Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
12-11-2018, 09:05 PM
Messaggio: #3
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Tornata dalla sua lunga deviazione alla fortezza, Crystal si recò immediatamente nell'arena sotterranea con un'idea ben precisa in mente: trascendere la sua tecnica, la sua Onniscienza Oscura. Un aggettivo un po' megalomane in effetti, ma che le era sembrato doveroso aggiungere non tanto per esaltarsi, ma piuttosto per precisare. L'onniscienza era considerata un potere divino, quasi ciò che rendeva un Dio tale, ma la sua onniscienza, il suo tipo di onniscienza, non le era stata donata per fare del bene, no, essa era portatrice di morte su chi decideva di mostrarla.
Ed ora che era diventata più capace, era divenuto il momento di renderla più letale, un passo ulteriore verso il perfezionamento di quella tecnica, un perfezionamento che sarebbe stato possibile solo se Crystal stessa si fosse perfezionata.
Per un attimo, giunta nei sotterranei, le parve di respirare le fatiche delle guerriere che lì vi erano state prima di lei, di avvertire gli yoki di quelle leggende che si erano allenate, la potenza stessa di una Numero 1, Serena la Splendente, di cui aveva solo potuto sentir parlare, ma il cui solo nome lasciava percepire tutta la forza che aveva avuto quella guerriera.
Sarebbe mai stata tanto potente? La piccola Crystal, la ragazza con la testa piena di ideali, sarebbe mai divenuta un ostacolo insormontabile, come, o addirittura più, di Serena?
Stringendo i pugni invocò quelle guerriere per chiedere loro il sostegno per superare anche la prova che oggi le si poneva di fronte.

Giunse alla porta trovandola socchiusa, segno che avrebbe trovato qualcuno, probabilmente, al suo interno.
L'aprì senza timore, ma dovette chinarsi per entrare. Negli ultimi mesi era cresciuta un po'.
Avanzò, i passi attutiti dalla sabbia entrata dalle grate poste sul soffitto a cupola. Non le sembrava di essere nel luogo in cui era stata l'ultima volta, quello pieno di macchinari di tortura. Le macchie di sangue rappreso, però, c'erano ancora. C'era anche il suo tra quelle?

-Crystal...?-

Una voce femminile la fece voltare di scatto. Era famigliare eppure la mise in allerta.
L'aria giocò con la sabbia creando dei mulinelli che a Crystal parvero delle guerriere intente a danzare in una battaglia.
Oltre esse la giovane riconobbe la figura di Semirhage :-Crystal!- ripeté ancora, riconoscendola :-Non mi aspettavo di trovarti qui. Cosa ti ha spinto a venire in questo luogo?-

Crystal chinò il capo in segno di rispetto, poi, senza indugiare, rispose :-Signora, sono qui per affinare la mia tecnica Onniscienza Oscura. Ho imparato a dominare meglio il mio corpo e ora vorrei imparare a fare lo stesso durante l'esecuzione della tecnica per renderla più precisa. Essa consiste nello sfiancare il mio bersaglio ferendolo ovunque la mia lama possa raggiungerlo, usando la mia abilità innata per percepire con esattezza il suo corpo ed eventualmente schivare le sue controffensive, indispensabile è che io non mi fermi mai, o perderei la concentrazione necessaria per continuare. Assieme al miglioramento della precisione, però, vorrei aumentare il tempo di esecuzione e lo yoki che posso utilizzare senza perdere il controllo- si fermò un attimo, come se ci stesse ragionando :-Vorrei arrivare ad un 60%, al momento non ho imparato a spingermi oltre il 40%-

Tacque ed attese trepidante di iniziare.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: impaziente
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Victoria - 12-11-2018 09:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)