Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
24-11-2018, 11:50 AM
Messaggio: #11
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Potere! Colpisci! Distruggi!

Mossa da quella voce, Crystal si mosse con furia verso Nina riuscendo nel suo intento di colpirla alle gambe per destabilizzarla, ma poi... poi la colpì ancora, la colpì alle costole e con forza. Perché lo fece? Perché tanta veemenza? Cosa le era scattato dentro?
La voce dentro di sé le sussurrò ancora, suadente, Potere...
Con fatica si costrinse a mollare la shinai e crollò a terra, inginocchiandosi tra la sabbia. Infilò le mani tra i capelli cercando di respingerla.

No! Lasciami stare!

Potere... ancora... di più...

Scosse la testa :-No!-
Ma agitarsi sembrava solo avere l'effetto opposto, sembrava solo aumentare la collera e l'istinto sanguinario che risiedeva dentro di sé.
Calmati... si costrinse a respirare profondamente e pian piano riuscì a riportare lo yoki sotto il suo controllo, riuscì ad ignorare prima quella voce e poi a sopprimerla.
I muscoli si sgonfiarono, il volto tornò ad essere candido e gli occhi argentei.
Sospirò profondamente e strofinò il viso, lo alzò verso le grate, ora calma ma non così tranquilla. Non le era mai successa una cosa del genere.

-Io...- tacque e si rialzò, voltandosi verso la signora :-Ho sentito lo yoki pervadermi, ho reagito di istinto. Non volevo colpirla ancora, ma non sono riuscita a controllarmi. Una voce dentro di me mi sussurrava di attaccarla...-
Distruggerla... pensò con orrore.
-E nella foga del momento non ho potuto ignorarla. Ora è sotto controllo-
Provando ancora sarebbe riuscita a fare sua quella tecnica? A fare suo lo yoki? Solo provando e riprovando avrebbe potuto imparare.




Citazione:Yoki utilizzato: obiettivo 0% - Punti Limite: 9/30
Stato fisico: buono, corpo tornato alle sembianze naturali
Stato psicologico: sopraffatta per un attimo dallo yoki, riesce a riportarlo sotto controllo concentrandosi
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (attiva su Nina)
Tecniche utilizzate: Onniscienza Oscura, 1/3 sessioni

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Victoria - 24-11-2018 11:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)