Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
25-12-2018, 08:06 PM
Messaggio: #17
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Fu come risvegliarsi da un sogno tale era stata la concentrazione in cui era sprofondata.
Si guardò le mani.
Davvero io sono stata in grado di... fare questo? Andare oltre la mia tecnica di combattimento, addentrarmi fin nel profondo del mio potere innato e leggere il corpo della mia avversaria al solo formulare il pensiero della mossa. Davvero io sono capace di questo?
E si sentì potente, potente come mai si era sentita finora. Per la prima volta si rese conto di quanto il suo potenziale fosse enorme. Chi avrebbe potuto resisterle quando ne avrebbe avuta la totale padronanza?
Minerva. Il suo nome le si affacciò nella mente e all'improvviso la meta non le sembrò più così lontana.
Chissà se avrebbe potuto ripetere ciò che aveva fatto senza dover calarsi nella concentrazione, partendo subito da uno stadio in grado di anticipare le mosse avversarie, creando un tutt'uno tra corpo e mente. Una simbiosi perfetta.
Era ciò che avrebbe dovuto provare questa volta.

Ora voglio un’altra prova da parte tua: ti sei affidata alle tue abilità per gestire lo scontro con Desirèe ma, mi chiedo, saresti in grado di farlo se avessi di fronte più di un avversario? Eliza! Sif!
Crystal, quando avrai ripreso fiato Eliza e Sif ti attaccheranno liberando parte del loro yoki. Il tuo obiettivo questa volta è molto semplice: devi mettere a segno più colpi cercando di non subirne a tua volta o di venir colpita il meno possibile! Non importa quale delle due avversarie verrà colpita più volte, anche se dovrai cercare di centrare entrambe almeno una volta. Sei libera di gestire il tuo yoki come meglio credi. Alla fine di questo esercizio, conterà solo il numero di attacchi andati a segno.
Quando sarai pronta, dai tu il segnale di partenza.

Più che mai potenza e coordinamento sarebbero stati necessari per realizzare ciò che le era stato chiesto.
Appoggiò la spada d'allenamento a terra e si sedette incrociando le gambe. Chiuse gli occhi. La schiena dritta. Il volto alto e fiero.
Cadde in concentrazione, ricercando quello stato mentale in cui era precipitata pochi attimi prima contro Desirèe. Cancellò ogni intenzione, ogni piano predeterminato da usare con Sif ed Eliza. Ciò di cui aveva bisogno era leggere lo yoki con chiarezza. Agganciarlo, non mollarlo più e mai perderlo di vista, la sua vista interiore. Cominciava ad accusare la fatica, era vero, ma sentiva dentro di sé di poter ancora dare ed era più che volenterosa di arrivare alla fine dell'allenamento col miglior risultato possibile.
Si alzò controllando respiro ed emozioni, quelle doveva lasciarle da parte ora. L'unico approccio che aveva deciso era un iniziale approccio difensivo, cercando di schivare per non perdere velocità, per capire chi delle due avrebbe dovuto incalzare e quale lasciare da parte, con la consapevolezza che avrebbe potuto gestirla senza problemi in assalti alle spalle. Per il resto poi... per il resto avrebbe lasciato fare al suo istinto di guerriera, proprio com'era successo prima.
Liberò lo yoki raddoppiando di nuovo la muscolatura, consapevole ormai di avere il controllo di quello status durante la tecnica.

Aprì finalmente gli occhi e ciò che vide fu una visione nuova della realtà che la circondava. Vedeva il campo di battaglia diversamente perché sentiva di essere cambiata.
-Sono pronta-




Citazione:Yoki utilizzato: 50% --> 0% --> 50% gradualmente - Punti Limite: 16,5/30
Stato fisico: ferite leggere sparse; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: euforica e soddisfatta di se stessa dopo la prova con Desirèe; concentrata
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (attiva su Desirèe)
Tecniche utilizzate: Onniscienza Oscura, 3/3 sessioni

Recupero MALUS (livello I):
- se usata con un’ingente quantità di yoki e/o in modo prolungato, la guerriera rischierà di perdere il controllo della propria bestialità, caso che può essere in parte sanato da un alto parametro di Spirito. L'utilizzo massimo dopo la tecnica è dato dalla sottrazione al totale (100) meno lo yoki utilizzato in sessione, recuperando un 10% ad ogni turno

- al termine Crystal sarà stanca soprattutto psicologicamente per aver dovuto mantenere una concentrazione così alta e la sua percezione ne risentirà notevolmente scendendo di 1 lettera per 2 turni

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Victoria - 25-12-2018 08:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)