Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
11-12-2018, 11:04 PM
Messaggio: #3
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
Legenda
Parlato Narrato Pensato

Non era esattamente la persona che Camillah si sarebbe aspettata di trovare. Aveva bisogno di parlare con Semirhage di questioni importanti, soprattutto per quello che riguardava il suo braccio e.. beh.. del dottor Sicklet. Ma purtroppo non avrebbe potuto farlo ora. Però, era anche scesa in quel posto perché sperava di portare a compimento l'uso della sua tecnica.

Grazie, Maestro.

Camillah s'inchinò in segno di saluto e reverenza.

Nelle ultime sessioni, il Maestro Hughes mi aveva aiutato a sviluppare una tecnica in prevalenza offensiva, ma, allo stesso tempo, anche difensiva, seppur non totale. In pratica sono in grado di rilasciare una buona percentuale di yoki all'interno del mio braccio destro, risvegliando solo lui. Questo mi permette di brandire e di mulinare la mia spadona nello spazio davanti a me, ad altissima velocità. In questo modo riesco a creare un fitto reticolo impenetrabile ed, allo stesso tempo, molto tagliente.

Nelle sessioni scorse ero riuscita a migliorare notevolmente la durata della tecnica, il quantitativo di yoki che riuscivo a focalizzare nel braccio e diminuire la durata degli effetti debilitanti della tecnica.

Dopo l'ultima missione sono riuscita ad incrementare notevolmente la mia agilità e velocità e per questa ragione spero di riscire a migliorare ancora questa tecnica. Mi piacerebbe riuscire a lavorare sull' "aspetto" della tecnica: cioé vorrei riuscire ad essere così veloce nell'eseguirla da risultare quasi immobile agli occhi delle persone meno esperte. Vorrei tentare, poi, sia di prolungare la durata della tecnica e sia aumentare il quantitativo massimo di yoki che riesco a rilasciare nel braccio.
Infine, mi piacerebbe riuscire ad azzerare gli effetti negativi della tecnica e a non perdere lo yoki adoperato durante la tecnica -dal braccio-, ridistribuendolo in tutto il corpo.


...

La guerriera si rese conto di avere delle belle pretese e, che probabilmente, non sarebbe riuscita in tutto quello che sperava. Però sapeva che doveva provarci.

Lo so, che forse pretendo molto da me stessa.. Ma credo che sia giusto che ci provi almeno. Sono sincera. Non ho idea di che tipo o tipi di allenamenti possa fare per migliorare, ma proprio per questo motivo chiedo consiglio a lei.

Era sincera. Davvero.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Dispiaciuta di non trovare Hughes, ma sincera su i suoi desideri ed obiettivi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III) - clayfax - 11-12-2018 11:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)