Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
17-12-2018, 11:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2018 11:29 PM da clayfax.)
Messaggio: #11
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III)
Legenda
Parlato Narrato Pensato


Quel cancello. Quelle persone a lei care. Sua madre. Perché si trovavano tutti in quel posto, anche quei personaggi che aveva incontrato nelle sue missioni. Dannazione, che cosa significava. Camillah era incredula. Un sussulto attirò la sua attenzione al cancello. Andrea, Crystal e Juliet sembravano in netta difficoltà nel contenere qualunque cosa stesse cercando di far braccia. Erano in difficoltà. Camillah doveva fare qualcosa, ma cosa? Tentò di muoversi, ma qualcosa la tratteneva e non riusciva a capire cosa! Si voltò verso quelle persone che sembravano terrorizzate.

Dannazione!

Camillah urlò e si dimenò nel tentativo di correre anche lei a contribuire alla difesa disperata. L'idea di non riuscire a partecipare e di non riuscire a proteggere quelle persone la stava distruggendo. Non voleva rivivere l'orrore di qualcosa che aveva già provato in passato.

Vedendo che non riusciva a schiodarsi di lì, si rese conto che non poteva fare molto... o forse sì! Si ricordò delle ultime parole sul comando che le erano state rivolte contro nell'ultima missione. Camillah, per il suo grado, doveva saper comandare gli altri - quanto meno saperli dirigere-. In quel momento regnava il caos e di questo passo quella "cosa" avrebbe sfondato il cancello di Staph. Per cui la ragazza, prese in mano la situazione e tentò di ricompattare le fila.

Andrea! smettila di giocare con quella porta. Facci vedere quanto vali ed usa il tuo potere! Diventa un gigante e tieni chiusa quell'affare! Dimostra di essere all'altezza del tuo grado!

Si sentì di provocarla, era l'unico modo per farle fare qualcosa: sfidarla. Poi si rivolse a Juliet e Crystal.

Juliet e Crystal, smettete di fare le femminucce e sprangate quella porta. Cercate qualcosa per puntellarla, piuttosto adoperate le vostre spade!

ed infine, Camillah sapeva che da sole non potevano farcela e che quindi c'era bisogno di altro.. o di altri! Quindi si rivolse indietro, proprio a quelle persone ed amiche che erano dietro di lei terrorizzate.

Giada, Martina e Nadia! Datevi da fare anche voi! Mettete da parte la paura e fiondatevi anche voi a difendere la porta! Se Staph cadrà saremo perduti. Tutti!

Riferendosi poi al giovane che assomigliava ad Hayao

Ehi tu! Cerca qualcosa di grosso da spostare contro il portone.


Anche lei, padre Abbone. Si renda utile per una volta e preghi per noi tutti!

Infine tentò di incitare e spronare tutti i presenti, in qualche modo

Ragazze, facciamo vedere a questi che siamo guerriere e che non ci lasceremo intimorire da nessuno. Nessuno yoma potrà prevalere su di noi, ma soprattutto non potrà essere come noi! E sapete perché?! PERCHE' A DIFFERENZA DI LORO, NOI SIAMO ANCHE ESSERI UMANI !!!

Questo era. Altro non poteva fare, con le lacrime agli occhi. Sperava e sperava di riuscire a divincolarsi e fare anche lei la sua parte.

Madre, non preoccuparti, ce la faremo. O meglio, così mi auguro.


Yoki Utilizzato: 70% (7,5/35 PLM).
Yoki Tecnica: 20% in tutto il corpo, 50% per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Sana, ma senza il braccio sinistro. Occhi dorati e vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Incredula, non capisce cosa le stia capitando. Vuole essere d'aiuto, ma qualcosa glielo impedisce. Prende la situazione in mano ed dispensa ordini a destra e manca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva - 3/4 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame (III) - clayfax - 17-12-2018 11:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)