Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
11-01-2019, 05:46 PM
Messaggio: #2
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ed eccomi qui, di nuovo in giro per il mondo, abbandonata la mia comoda casetta al Nord per andarmene in giro a Sud. Perché? Perché almeno sul dove andare ho deciso che tanto vale ascoltare quel che mi dicono i tizi in nero. Non che quel posto era qualcosa di chissà che. Al massimo mi farò un'altra casa qui, se ci resto abbastanza a lungo. Comunque, manco il tempo di arrivare dove devo che arriva un ebete a dirmi che no, scusa, guarda che devi andare più a Nord, che c'è roba da fare. Coglione, ma non potevate dirmelo prima? No? Che poi, sbaglio o l'ha mandato Mantello? Quello stesso Mantello che era in arena l'ultima volta? ... Imbecilli. Forse dovrei smetterla di fare quel che dicono, in fondo, anche solo sul dove andare. Vabbe', lasciamo perdere l'incom... petenza? Credo, di questi idioti e la loro pessima organizzazione. Andrò lì, e spero che ne valga la pena. E sapete cosa? Una volta arrivata, mi tocca ASPETTARE. Odio. ODIO. ASPETTARE. Che nervi. Lo fanno apposta, secondo me. Comincio a pensare che vogliono che mi incazzi prima di una missione, così faccio più danni. In ogni caso, mi sono portata dietro Maria Carolina E la mazza di Achilles, tanto per favorire. No, non si mangia... non ho ben capito che cazzo significa 'sto modo di dire, ma c'era nell'abbecedario. E sì, mi porto a spasso pure quello, non si sa mai. Comunque. Ho una spada. Ho un tronco d'albero. Sono pronta a sfasciare teste, e invece? Aspetto. Che palle. Vabbe', colgo l'occasione per allenarmi. Tanto per cambiare, eh. Non sia mai che faccio qualcosa di diverso. Un po' faccio flessioni, un po' tiro mazzate - colla mazza - un po' leggo il cazzo di libro che poi mi stufo dopo pochissimo tempo e riprendo con le capriole anche. Non sono ben sicura di quanto ci vuole perché finalmente arrivi qualcuno. Insomma, mi sono distratta apposta. Ma quel qualcuno è Seayne. Ora davvero penso che Mantello ha qualcosa contro di me. Quel cretino aveva noi due, lì, pronte, in arena e... niente. Cos'è, timido? Bastava dircelo: ehi, ragazze, un attimo, avete da fare 'na robetta per me. No. Deficiente. Comunque stiamo calme, Seayne non c'entra niente. Anzi, a lei forse è toccato andare ancora più lontana prima di essere rispedita qua. Bah. La saluto, provo a farlo come lo fa lei ma non so quanto bene mi riesce. Vabbe', chissene. Non sono dell'umore per stare troppo al gioco. Se ha da parlare bene, sennò... bo. L'unica cosa che le chiedo io è se dobbiamo aspettare ancora, ma tanto so che finché non si fa vivo un senzapalle in nero ci tocca starcene qui con le mani in mano. Uffa. Vabbe', più tempo per allenarmi. E poco dopo arriva anche Juliet. Ehi, ma allora stanno prendendo tutte quelle che ho visto in arena poco fa? Così, tanto per darmi fastidio? O forse sono io che ormai ho pestato chiunque? ... Bo. Come prima, saluto veloce e si torna ad aspettare. Ho già detto che odio aspettare? Sì? Ecco. Ma altre guerriere non servono a un accidente, diciamocelo. Uno perché voglio menare qualcosa da sola, e due perché non sono babbei in nero. E chi sto aspettando, io? Altre guerriere o babbei in nero? ... Babbei in nero. Sto aspettando... insomma, avete capito. E invece no. Fa a tempo ad arrivare pure Crystal, come se non bastassero le persone che già conosco, e ancora nessuna traccia di Mantello o chiunque altro voglia darci QUALCOSA da fare. Temo che mi toccherà partecipare alla conversazione. Eh? Che frasona che ho fatto, cacchio. Comunque. Siamo in quattro, qualcuna inizierà a blaterare e finirà che non posso più concentrarmi e devo risponderle. Ma tanto ormai sono qui ad allenarmi da tutta la VITA, quindi vabbe', non importa. Spero almeno che quattro vuol dire quello che penso... sì, Risvegliati, ecco. Penso Risvegliati, e un po' mi passa l'incazzatura di dover aspettare ANCORA.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Frustrata dalla lunghissima attesa, ma si tiene sotto controllo pensando che potrebbe essere una Caccia al Risvegliato. Il fatto che conosca tutte le altre aiuta. Forse.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 11-01-2019 05:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)