Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-01-2019, 02:16 PM
Messaggio: #5
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Assurdo! Tutto questo è davvero assurdo!- continuava a borbottare la guerriera Numero 16 dell'Organizzazione.
Pochi giorni prima, non appena si era insediata nel suo nuovo territorio nell'ovest, un emissario era venuto portandole una lettera del Maestro Duncan, il quale intimava di sbrigarsi a raggiungere una radura a sei miglia a nord-est del villaggio di Gassan, luogo dove poi avrebbero dovuto aspettare ulteriori informazioni. Ah, certo! Lei doveva aspettare, però intanto muoversi a raggiungere il posto!

-Assurdo! E' incredibile tutto questo!-

Perché no, non potevano tenerla nella fortezza, dovevano mandarla a fare una bella scampagnata dall'altra parte del continente per poi tornare indietro!

-Che grandissime teste di...- Crystal non era avvezza a certi termini, ma questa volta era davvero incazzata. Il viaggio peraltro non aveva stemperato la sua ira, ma solo acuita. Che diavolo di organizzazione avevano?! Fosse stata una Numero 30, forse avrebbe potuto capirlo, o accettarlo, anche se fosse stata una Numero 20 avrebbe potuto chinare la testa e non lamentarsi, ma era la Numero 16, quelle come lei davano la caccia ai Risvegliati, diavolo valevano qualcosa! Invece la facevano girare come una trottola.
L'unico momento in cui era riuscita a distrarsi - no, non per il paesaggio - era stato quando aveva pensato un po' a che missione la stava aspettando. Era una missione di gruppo al sud, e ogni volta che era andata al sud, da quel che ricordava, era stato solo per dei Risvegliati e ogni volta c'erano di mezzo le Dimenticate, dunque anche quella sarebbe stata così?
Tornando indietro alla sua seconda missione, a Shaemoor, si rese conto che Matilda era ancora in circolazione, dunque forse l'avrebbe rincontrata? Si soffermò a constatare quanto era cambiata da allora. Al di là delle sue capacità, di cui ora andava fiera, era diventata una ragazza più forte, sebbene non avesse perso la sua sensibilità, più espansiva e anche più vivace. L'obiettivo che si era posto nel viaggio verso Shaemoor, quello di essere meno impulsiva, era stato ampiamente raggiunto, segno che imparava davvero dagli errori. Cominciava davvero ad essere fiera di se stessa, si sentiva sempre meno inadeguata. Ma inadeguata per cosa? Quando si allenava per diventare guerriera, immaginava sarebbe stata fedele, ligia ai doveri e qualcuna per cui i superiori sarebbero stati soddisfatti, invece quell'ambizione era crollata immediatamente, ma non se ne pentiva. Lei era quello che era e su certe cose non era disposta a sorvolare. Decisamente non era la guerriera che si era immaginata, ma non le importava, anzi le veniva da ridere.
Come già detto, tuttavia, fu solo una parentesi, e presto il tedio aveva ripreso a farle compagnia nel viaggio ed esso aveva portato con sé la frustrazione, che era tornata ad essere irritazione per tutti quegli assurdi giri.
E così, quando, dopo giorni di malcontento, arrivò alla radura, era così arrabbiata da non fare neanche caso agli yoki delle compagne. Rimase di stucco :-Oh!- esclamò perplessa. Le compagne lì presenti erano tutte sue conoscenze, Andrea e Juliet anzi le aveva viste pochissimo tempo prima, Seayne era l'unica che non vedeva da un po', e con la quale aveva partecipato a quella missione che era stata un po' un punto di svolta.
La Numero 16 scoppiò a ridere e la salutò con una pacca sulla spalla, a cui lei rispose ridacchiando :-Ciao Juli, ciao ragazze-

-Mi hanno detto che sai di essere arrivata in alto quando conosci tutte le ragazze del tuo gruppo. Ora però comincio a preoccuparmi, sembra quasi che siamo le uniche rimaste ancora in vita. Speriamo che il risvegliato di stavolta abbia una mazza un po' più piccola... e una pellaccia meno dura. Ah, forse è meglio se non dico altro, potrei far incazzare gli déi e farci ritrovare un piccoletto che si muove alla velocità della luce, e che ci ammazza prima ancora che possiate pensare "Dannazione, Juliet"-

-In tal caso mi prodigherei per farti nuovamente da scudo- la prese in giro.
Wow, a ben pensarci il loro ultimo Risvegliato era stato davvero assurdo! Non avrebbe mai indovinato di trovarsi davanti qualcosa del genere, si era sentita davvero impotente quella volta.

Si avvicinò alla Numero 11, che già l'aveva salutata, e allungò il braccio per stringere il suo :-Ciao Seayne, sono felice di incontrarti dopo tanto e vedere che stai bene. Non hai idea delle avventure che ho passato con le Dimenticate, quelle di Shaemoor, né della missione che mi è capitata l'ultima volta con queste due!- notò che aveva una sorta di collana che non ricordava.

Estrasse Shirley e la conficcò nel terreno sbuffando :-Non avete idea del viaggio che ho dovuto fare per arrivare fin qua. Sono stata alla fortezza per un po' e, dopo avermi spedita nel mio territorio nell'ovest, appena arrivata mi hanno detto di tornare indietro- commentò scocciata sedendosi e passandosi una mano tra i capelli.
-Ehi Andrea, hai già avuto modo di far pratica con quella?- domandò indicando la mazza-trofeo di Achilles.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: scocciata per l'avanti e indietro nel continente, felice di rivedere le compagne
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoi (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 19-01-2019 02:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)