Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-01-2019, 03:48 PM
Messaggio: #6
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Per fortuna Seayne non ha parlato più che tanto. Giusto una domandina sulla mazza che sono ben felice di mostrarle.
Certo che è mia. L'ho fregata a un gigante... be', era un Risvegliato, ma credimi, era enorme. Ah, che bella lotta è stata.
E tutto sommato le faccio anche un riassunto dell'ultima missione, perché in fondo mi annoio a morte e tanto vale fare due chiacchiere. Alle altre tanto non serve raccontare un accidente, erano lì. E comunque non sapevo che arrivavano, insomma. Poi arriva Juliet, e sono un po' sorpresa che tra loro due si conoscono. Ma vabbe', tanto meglio, meno presentazioni da fare. Lei è molto più... lopiace, credo era la parola. Insomma, parla un sacco.
Non so un cazzo, ma spero che qualsiasi cosa dobbiamo pestare sia grosso quanto Achilles.
Le rispondo quando mi riempie di domande che potevo benissimo farle io. Alla fine, si unisce alla compagnia pure Crystal, che conosce Seayne credo dalla stessa missione che ha fatto con Juliet. Vecchie amiche, insomma. Forse. Non lo so, e neanche me ne frega. Si conoscono, bene, fine. Juliet riparte a commentare, e non posso fare a meno di ridere.
Dannazione, Juliet. Ho una mossa fatta apposta, ma spero davvero che non c'è un altro nano di merda. Sono già nervosa abbastanza per tutto quest'aspettare.
D'altra parte neanche Crystal dev'essere proprio contenta di essere stata richiamata da chissà dove. La risposta che dà a Juliet è veramente bastarda. Ma giusta, anche.
A me basta che non vi fate ammazzare. Che comprende non starmi tra i piedi, ché sennò vi spiaccico.
Se non altro, posso di nuovo far vedere a tutte la mia nuova, bellissima arma.
Un sacco di tempo mentre aspettavo voialtre. Non c'era molto altro da fare, qui... e comunque, è una mazza. L'unica cosa che devi saper farci è sventolarla abbastanza forte.
Che, guarda caso, è la mia specialità: sventolare le cose forte.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Tutto sommato disposta a unirsi alla conversazione, soprattutto quando verte sulla mazza di Achilles. Spera che Juliet si sbagli e che il prossimo avversario sia ancora più grosso.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 19-01-2019 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)