Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
20-01-2019, 06:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:49 PM da Nardo.)
Messaggio: #7
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne ascoltò con molta attenzione il racconto di Andrea, della caccia nella quale la grossa compagna si era procurata la grande mazza che si tirava dietro. Ma era un altro particolare di quel racconto che aveva stuzzicato la curiosità della guerriera albina, ovvero il vecchio proprietario di quella mazza…

-Prima la verità sul Risveglio, poi le Dimenticate e adesso un Risvegliato… Maschio? Ma com’è possibile? Noi mezze demoni non siamo solo femmine? Forse che questo Achilles fosse un esperimento fallito? Ma quante altre cose ancora non so?-

Prima però che la Numero 11 si ponesse troppe domande arrivò Juliet la quale, con la sua allegria contribuì a distoglierle i pensieri e a rasserenare l’ambiente. La compagna mantenne quell’atteggiamento anche quando il trio venne raggiunto da un’altra vecchia conoscenza: Crystal!

-E con lei siamo in quattro!-

Dai saluti e dallo scambio di battute tra l’ultima e la penultima arrivata, Seayne capì che entrambe non solo conoscevano già Andrea, ma ebbe ulteriore conferma che avevano partecipato con lei alla caccia nella quale la Numero 8 si era procurata quell’arma così… inusuale:

Ciao Seayne, sono felice di incontrarti dopo tanto e vedere che stai bene. Non hai idea delle avventure che ho passato con le Dimenticate, quelle di Shaemoor, né della missione che mi è capitata l'ultima volta con queste due!

Le disse Crystal, stringendole un braccio, rispondendo al suo saluto. Al che, sorridendole, Seayne le rispose:

Se ti riferisci alla caccia nella quale Andrea si è procurata quel palo, mi dispiace rovinarti la sorpresa ma la nostra Cifra Singola mi ha già raccontato tutto!

Poi, stuzzicata da un commento di Crystal, Andrea non perse l’occasione per far vedere nuovamente a tutte quella mazza della quale sembrava molto fiera, dato lo sforzo che le era costato procurarsela. La cosa divertì Seayne…

-Sembra una bambina che mostra con orgoglio il suo giocattolo nuovo…-

Ma più che quell’atto, era stata una frase detta da Andrea poco prima ad averla colpita:

A me basta che non vi fate ammazzare. Che comprende non starmi tra i piedi, ché sennò vi spiaccico!

A Seayne Andrea ricordava molto alcuni minatori amici e compagni di suo padre quando era piccola: come loro, Andrea era forte, semplice e diretta ma, tutto sommato, le sembrava una persona a posto, una che se diceva una cosa, la faceva… soprattutto se quella cosa era menare le mani!

-E’certo che dovremo stare attente a lei quando si metterà a menare colpi con quella mazza!-

E, con tono gaio, la guerriera albina replicò:

Non c’è problema Andrea! Da quanto ho capito Juliet e Crystal ti hanno già visto all’opera e, per quanto riguarda me, mi hai insegnato a starti lontana, no?

Seayne non condivideva l’opinione, probabilmente scherzosa, di Juliet riguardo il conoscere le compagne però il fatto stesso di essere in gruppo con quella massa di muscoli e con quei due folletti era… bello!

-Grande Stella del Nord! Concedi a tutte noi la tua protezione!-

Fu la silenziosa preghiera che la Numero 11 elevò alla sua divinità patrona, mentre cercava di godersi quel clima di allegro cameratismo finchè fosse durato, ben cosciente che prima o poi le cose si sarebbero fatte serie…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Rallegrata dai commenti e dagli atteggiamenti delle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 20-01-2019 06:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)