Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
03-02-2019, 06:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:51 PM da Nardo.)
Messaggio: #15
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne lasciò che Crystal ricambiasse l’abbraccio e tirasse fuori quello che l’aveva angustiata…

-Evidentemente il ricordo di Matilda la turba ancora… però è riuscita ad andare avanti e diventare più forte, E brava Crystal!-

Per quanto riguardava la guerriera albina, essa aveva archiviato l’incontro con quella forte dimenticata in un angolo remoto della sua mente. Forse un giorno avrebbe dovuto affrontarla o forse una delle due sarebbe morta prima di giungere a quello scontro. Era inutile rimuginarci su ma di questo la Numero 11 non ne fece parola con la Numero 16 anzi, alla chiosa del discorso della compagna, Seayne ribadì:

Per quanto mi riguarda, non c’è nulla da perdonare Crystal. Avere dei momenti di sconforto è una cosa del tutto normale. Ma lascia che ti dica una cosa: siamo sopravvissute, siamo tutte qui e ora e… siamo vive! E questo è quello che conta. I “se” e i “ma” non fanno la storia perciò non lasciare che i dubbi del passato oscurino il tuo cuore. D’accordo, Crystal?

Concluse Seayne con tono gentile, un leggero sorriso sulle labbra e gli occhi sereni, prima che Andrea richiamasse l’attenzione di tutte:

Le forti comandano. Le deboli muoiono. Semplice. Potete avere paura, potete pensare di non avere speranze, potete anche scappare, non cambierà niente. Credo che Juliet c'è arrivata: se siete deboli, almeno morite combattendo. Finché ci sono io in giro, queste sono le regole. Noi siamo arrivate fin qui. Noi siamo forti. Ma se viene fuori che siamo deboli, combattiamo lo stesso.

Con quella frase, la probabile Caposquadra di quel gruppetto aveva probabilmente espresso la sua opinione sull’argomento, certo il metodo era un po' rude però…

-Il concetto mi sembra più o meno lo stesso che ho espresso io...-

Come combattere lo decidete voi. Ma se vedo una che scappa, la ammazzerò io stessa.
Ora però vorrei tanto sapere che cazzo dobbiamo fare. Ho pure fatto il mio discorsetto, se poi dobbiamo stare qui ancora un po' finisce che ve lo dimenticate.


Ora, siccome Andrea aveva già combattuto assieme alle loro attuali compagne, la Numero 11 si sentì chiamata in causa. Tuttavia l’atteggiamento da spaccona di Andrea iniziava a divertire Seayne, la quale però si guardò bene dal farlo trasparire per non rischiare di incorrere nelle ire della Numero 8. Però la guerriera albina doveva ammettere che Andrea aveva combattuto contro di lei in Arena, ma mai in squadra assieme quindi, ostentando una maschera di finta serietà, rispose alla grossa compagna:

Oh, non preoccuparti di questo Andrea. Nel bene o nel male, io non abbandono le compagne. E se non ti fidi, puoi chiedere a Juliet e Crystal: sono state in missione con me così come lo sono state con te!

-E speriamo che qualcuno arrivi presto a dirci cosa fare. Andrea non mi sembra il tipo che porta pazienza a lungo.-


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Capisce lo sfogo di Crystal e cerca di farle coraggio. Spera che le sue parole successive rassicurino Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 03-02-2019 06:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)