Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
04-02-2019, 07:18 PM
Messaggio: #16
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

A Juliet cominciarono a ronzare le orecchie, e a sfocarsi la vista. Si sentiva leggera, pur non avendo appoggi sotto i piedi.
Guardando Andrea, le sembrò di vederla un po' assente. Non aveva dubbi sul fatto che volendo, potesse romperle il collo in quel preciso momento; ma sapeva che non l'avrebbe fatto, da lì la sua tranquillità. Approfittò dell'occasione anche per darsi un veloce sguardo intorno, dato che si trovava più in alto dal suolo di quanto fosse abituata.
Era abbastanza figo essere così alte, pensò Juliet, ma non ci avrebbe fatto a cambio. Questioni di praticità.
Poi Andrea la lasciò andare all'improvviso, e la numero 18 non poté far altro che cadere a peso morto con un breve grido di sorpresa. La vista le si appannò completamente per qualche istante, e il flusso di sangue e ossigeno che riprendeva da un momento all'altro dopo esser stato interrotto la rese quasi euforica, tanto da alternare una risata strozzata a colpi di tosse.
"Wow, facevi sul serio", esclamò Juliet appena tornò in sé, sorridendo e sistemandosi meglio in posizione seduta. Poi si piegò per fare gli ultimi colpi di tosse. "Quindi ce l'ho il titolo di 'tosta' adesso? Ho passato il test?"
"Le forti comandano. - borbottò Andrea, per poi ripeterlo a voce alta.
"Le deboli muoiono. Semplice. Potete avere paura, potete pensare di non avere speranze, potete anche scappare, non cambierà niente. Credo che Juliet c'è arrivata: se siete deboli, almeno morite combattendo."
Juliet aggrottò le sopracciglia. "Ehi...", protestò. Darle della debole così non era molto carino. Che fine aveva fatto il cameratismo?
"Finché ci sono io in giro, queste sono le regole. Noi siamo arrivate fin qui. Noi siamo forti. Ma se viene fuori che siamo deboli, combattiamo lo stesso."
La numero 18 annuì, d'altra parte era d'accordo con quel sentimento.
"Come combattere lo decidete voi. Ma se vedo una che scappa, la ammazzerò io stessa."
...Questo sentimento invece era meno condivisibile, ma era sicura che scherzasse. Non la faceva una con tendenze suicide.
Beh, dopo i discorsetti motivazionali e le prove di coraggio, al gruppo non restava che aspettare. A Juliet non dava fastidio l'idea di restare lì ad accamparsi e arrostire le pigne insieme, ma temeva che di lì a poco l'impaziente leader avrebbe cominciato ad abbattere il villaggio più vicino a mani nude.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Divertita
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 04-02-2019 07:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)