Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
22-02-2019, 10:03 PM
Messaggio: #27
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Sasha rispose alle domande delle compagne. Stando a ciò che diceva, la "base nemica" aveva due ingressi, un numero imprecisato di chimere a spasso per la struttura ed era sorvegliata da un gruppo di mercenari umani. Questo avrebbe reso le cose molto più complicate... contando che non avrebbero potuto torcergli un capello.
Inoltre, il gruppo avrebbe incontrato anche una delle dimenticate, un'ex numero 10 dal fisico simile a quello di Andrea e soprannominata "l'Orrenda". Poveretta, magari era bella dentro. Juliet non poteva mica combattere ad occhi chiusi però, quindi era meglio organizzarsi.
Infine, Sasha rispose alla sua domanda.
"Considerate le Chimere come una sorta di via di mezzo tra gli Yoma e i Risvegliati. Mediamente più forti dei primi, ma più deboli dei secondi. Sono animali privi di intelletto e di istinto di autoconservazione, ma possiedono una ferocia senza pari. Quando una Chimera punta un bersaglio, non smette di attaccare finché uno dei due non è morto."
Juliet fece un sorriso largo da un orecchio all'altro, notando immediatamente l'ironia della cosa. "Non smette di attaccare finché uno dei due non è morto"... le ricordava qualcuno. "Questo è interessante."
"Due entrate. Sono tanti. Non si ammazzano gli umani. Non hai detto di non fargli male. Li stendiamo e li leghiamo. Tutto il resto muore. Se vedete questa Ursula... lasciatela a me. Entriamo dalla porta di dietro, no? Quella con meno guardie?"
La numero 18 rise. "Andrea potrà finalmente provare la mazza. Questo è un lieto fine!" Un'avversaria decente per far sfogare Andrea e un nemico in meno per il resto del gruppo, bene così.
"Andrea, non sarò certo io che ti impedirò di menare Ursula se questa dovesse farsi viva ma fai attenzione: se la ferisci gravemente senza ucciderla e se Ursula è come le altre Dimenticate, perderà subito il controllo del suo yoki e si risveglierà immediatamente. Per questo ti suggerisco di non buttarla in rissa ma cerca di tagliarle o spaccarle la testa appena puoi! E’ la cosa migliore da fare se vuoi evitare che si risvegli!" - intervenne Seayne.
A Juliet venne in mente il suo incontro con le dimenticate, quando aveva dovuto decapitarne subito una per impedire che il numero di risvegliate aumentasse ulteriormente. "Oh, è vero. Tagliale la testa e non esitare. Quando si risvegliano possono essere davvero cattive."
"Per quanto riguarda gli umani, siccome non è la prima volta che mi ritrovo ad aver a che fare con alcuni di loro che potrebbero ostacolarmi, ho sviluppato un trucchetto che mi consente di metterli fuori gioco per qualche istante senza fare loro del male. Perciò, quando saremo nella zona delle operazioni, se mi sentite gridare “ORA”, chiudete gli occhi per un attimo o, almeno, non guardate verso di me, se non vorrete subire anche voi gli effetti della mia abilità. Anche se è possibile, visto quello che ci ha detto Sasha riguardo le Chimere, che gli umani presenti in quel posto non se ne staranno lì quando quelle belve si scateneranno, rischiando di farsi sbranare."
"Ricevuto. Bene, quindi non ci restano che le chimere e il capo della baracca, sempre sperando che Ursula la Splendida non abbia compagnia." Sospirò ed incrociò le braccia al petto. "...Ma conoscendo bene le dinamiche di queste missioni, è più sicuro dire che ci sarà come minimo un trappolone dietro ogni angolo. Liberiamo la mente e prepariamoci psicologicamente, donne. Entrata posteriore e via"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma, divertita
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 22-02-2019 10:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)