Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
28-02-2019, 07:32 PM
Messaggio: #30
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Hm. Be', sono contenta che siamo tutte abbastanza d'accordo che si entra dalla porta di dietro. Quello va bene. Ma sono venute fuori un altro paio di idee che devo pensarci. Credo di sapere cos'è 'sta roba che propone Seayne - l'ha usata contro di me in arena - e potrebbe tornarci utile... e Crystal forse non ha tutti i torti, un diversivo per evitare che entriamo da una parte ma ci tocca comunque combattere gli umani. E poi c'è Ursula, che a quanto ho capito forse ha una roba che è tipo la mia mossa, ma invece che farla diventare più veloce la fa diventare ANCORA più forte. Oh, che bello. La cosa si fa sempre più interessante. Ma comunque, forse farla Risvegliare non è una buona idea, con tutto il resto che c'è da fare. Quindi annuisco, anche se di malavoglia, quando mi dicono di colpirla in testa e farla secca in fretta.
Botta in testa e via, farò il possibile.
Sul resto, be', ho DUE GIORNI per pensarci. Ma porca miseria, non potevano almeno farci riunire un po' più vicine? No? Vabbe'. Almeno ho tempo per tentare di farmi venire in mente un piano. Quando FINALMENTE siamo arrivate, ho messo assieme quello che potevo e forse è una buona idea, forse no, ma mi sento almeno di dirla alle altre quando Sasha mi chiede qual è il piano. Ah, giusto, perché io sono la caposquadra. Altra conferma che gli idioti in nero non sanno quel cazzo che fanno.
Va bene, facciamo 'sta cosa del diversivo. Ma Sasha, tu ci servi, no? Non eri tu che sapevi com'è fatto, 'sto posto? Tu stai con noi. Seayne, forse puoi farlo tu il diversivo, colla tua luce o quel che è. Vai lì, li attiri fuori, poi li accechi. Così ci togliamo di mezzo gli umani senza fargli male, no?
Ehi, ci ho messo due giorni, ma credo che è un piano decente. In ogni caso, aspetto di vedere cosa ne pensano le altre, la mia faccia dice chiaramente che non le ucciderò se suggeriscono miglioramenti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Leggermente delusa dalla consapevolezza che non potrà godersi un bel duello con Ursula. Concentrata sulla formulazione di un buon piano, crede di esserci riuscita anche se naturalmente non è niente di complicato.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 28-02-2019 07:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)