Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
01-03-2019, 10:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:54 PM da Nardo.)
Messaggio: #31
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Alla fine, la combriccola si mise in marcia verso l’obiettivo che, secondo Sasha, distava circa un paio di giorni di cammino da dove si trovavano. Seayne provava un po’ di tristezza, dopo aver sentito la triste storia di Ursula…

-Povera ragazza… Non c’è da meravigliarsi se si è incattivita al punto da odiare tutte le altre guerriere.-

Nonostante tutto però, la guerriera albina accettava l’opinione di Sasha, ovvero l’inutilità di discutere con Ursula in quanto la ex Numero 10 era oramai al di là di qualunque redenzione.

-Considerando lo stato in cui si trova, probabilmente l’unica cosa da fare è cercare di darle una morte pietosa.-

Persa in questi pensieri, Seayne si accorse all’ultimo momento che Sasha le si era affiancata:

Seayne, mi spiegheresti bene in che cosa consiste quel tuo trucchetto di cui parlavi prima?

Effettivamente, a differenza delle altre compagne lì presenti, la ex Numero 7 non aveva mai “visto” gli effetti di Polaris e, non vedendoci nulla di sbagliato a condividere delle informazioni con una compagna con la quale si sarebbe trovata fianco a fianco in battaglia, con il suo consueto sorriso appena accennato, Seayne le rispose:

Vedi Sasha, in passato mi sono già trovata a dovermi trarre d’impiccio da degli umani che cercavano in tutti i modi di bloccarmi o peggio. Così ho iniziato a pensare a un modo per metterli in condizione di non nuocere senza infligger loro dei danni seri. L’ispirazione mi venne pensando al nome di colei che era la Numero 1 quando venni promossa guerriera: Serena la Splendente!
In poche parole, grazie ai maestri Cort e Duran ho trovato il modo di incanalare il mio yoki all’esterno di me stessa anziché all’interno: il risultato è una vampata di luce molto intensa che si irradia da tutto il mio corpo accecando per un po’ chiunque mi stia guardando. Quest’abilità ovviamente è efficace anche contro gli yoma ma ovviamente non fa differenza tra nemici e alleati per questo, prima di uno scontro, se sono in squadra con altre compagne concordo con loro una parola chiave che, quando la pronuncio, le avviso che sto per usare l’abilità, dando loro il tempo di proteggersi gli occhi. Devo comunque utilizzare questa capacità con giudizio perché non è una cosa che posso fare continuamente.
Ho chiamato questa mia abilità “Polaris”, che è il nome della Stella Polare, la grande stella del Nord, la terra nella quale sono nata


Seayne riteneva di essere stata sufficientemente esauriente, tuttavia non si sarebbe fatta problemi a rispondere a Sasha qualora quest’ultima avesse ancora voluto chiederle qualcosa.

Quando finalmente il gruppo arrivò in vista dell’obiettivo, Sasha si propose per creare un diversivo all’ingresso principale onde permettere alle altre guerriere di sgusciare dentro dall’ingresso secondario, rimettendosi poi al giudizio della Caposquadra.
Per parte sua Andrea concordò con l’idea di Sasha ma riteneva più opportuno avere la ex Numero 7 al suo fianco, in quanto esperta della zona, invertendo il suo ruolo con quello della stessa Seayne, a suo giudizio più adatta a creare scompiglio data la sua accecante abilità.

Sentendosi chiamata in causa, la guerriera albina rispose con voce ferma e un’espressione seria sul viso, rivolgendosi a tutte in generale e a nessuna in particolare:

Io credo che non sapendo, a parte la presenza di Ursula, quali e quante creature si trovino là dentro e la loro potenza, sia un errore suddividere le nostre forze. Io suggerirei invece di partire all’assalto: penso che un attacco fulmineo, un colpo duro sferrato con tutta la nostra forza prima che i nemici capiscano cosa gli stia piombando addosso sia una strategia migliore e li costringerebbe a liberare le chimere e/o a chiedere l’aiuto di Ursula in maniera caotica, facendo loro perdere ulteriore tempo e, forse, inducendoli a commettere degli errori che potremmo sfruttare. In fondo credo che siamo tutte abbastanza veloci da arrivargli addosso prima che si accorgano di noi.
Inoltre, se non ho capito male, Sasha ha studiato la zona e sa dove sono gli ingressi della base nemica ma non mi sembra che abbia mai detto di sapere anche com’è fatta la base dentro: perciò, se anche la guerriera che facesse da distrazione riuscisse ad entrare, come farebbe a ricongiungersi alle altre? Certo, potrebbe percepirle ma se si infilasse in un vicolo cieco potrebbe avere problemi a uscirne.
Pensate poi cosa accadrebbe se Ursula, ex Numero 10, abbattuta in passato soltanto dalla ex Numero 1, percepisse la guerriera che fa da diversivo e decidesse di impegnarla…


Seayne scosse la testa, scuotendo i suoi lunghi, candidi capelli:

Scusatemi, non voglio fare la guastafeste, volevo solo che tutte ci pensassimo bene al da farsi prima di partire allo sbaraglio. Se poi preferirete comunque l’idea del diversivo e volete che sia io a farlo… Beh, lo farò!

Seayne aveva detto la sua opinione ma non avrebbe fatto obiezioni se Andrea avesse deciso di confermare il suo piano. Non era abitudine della guerriera albina discutere gli ordini ricevuti.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Esprime la sua opinione ma poi si rimette alla decisione della Caposquadra.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 01-03-2019 10:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)