Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
21-05-2019, 10:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2019 10:28 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #59
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Haha! Beccati questo, stronzetto. Così impari a tentare di infilzarmi. Il tuo amichetto ha avuto la brillante idea di lasciarmi prendere la lancia, ma no, tu dovevi proprio provare a fare l'eroe... e ora ti ho usato come arma per mettere a terra l'altro cretino. Tié. Ora, vediamo di stendere anche l'ultimo rimast... ahia. Che ca...? Ah, quell'altro idiota colla balestra... m'ha colpita, dannazione. Be', non potevo farci molto, e comunque non è niente di che... aspetta il tuo turno, coglione, adesso arrivo. Arr... iv...? Ma che...? Mi sento... lenta. Più del normale. E debole. Dannazione. Che succede? ... Aspetta. No, no, no. OH, NO. Non l'hai fatto sul serio, vero? Pezzo di merda. Questo non dovevi farlo. Posso passare sul fatto che usi un'arma da checche per colpirmi a distanza, posso passare anche che ti fai scudo coi tuoi compari, e posso passare con tanta generosità che - siccome chiaramente ti mancano le palle - non hai neanche provato ad avvicinarti per aprire una gabbia come quell'altro scemo là. Ma veleno? Oh, no. Proprio no. Questo non lo perdono, cazzo. E guarda un po', ora ti tocca ricaricare il tuo giocattolo, perché non sei riuscito a farmi fuori subito. Ma bravo. Ti faccio vedere io come si fa. Oh, giusto. C'è gente in mezzo. Be', una sberla o due basteranno, per loro. Devono imparare a togliersi di mezzo. Quello che voglio adesso è far vedere a questo schifoso cosa faccio a quelli che giocano sporco. Se non si è capito, sono incazzata NERA. Non so perché, ma questo non fa finire il mio Yoki a livelli pericolosi. Bah. Chissenefrega, non ha importanza al momento. Devo solo farmi largo a gomitate, sberloni o spallate - qualsiasi cosa capita, in realtà - finché non arrivo a quel bastardo. E poi mollargli un pugno. In faccia. Senza freni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), avvelenamento (-4 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Inizialmente soddisfatta dall'andamento della sua strategia, poi furibonda quando capisce di essere stata avvelenata. Intende colpire il balestriere a piena potenza, ignorando quasi completamente gli altri soldati nei dintorni.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTE: ho considerato la condizione fisica di Andrea un avvelenamento dato che mi pare la cosa più vicina. Sicuramente è l'idea che se n'è fatta lei. Ribadisco qui che Andrea NON SI TRATTERRA' se arriva al balestriere. E' incazzata, non ragiona e questa è una delle cose peggiori che qualcuno potrebbe farle, a livello psicologico. Se potesse, utilizzerebbe lo Yoki.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 21-05-2019 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)