Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
02-07-2019, 02:05 PM
Messaggio: #71
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


NO!!!!!
No, dannazione, NO! C'ero quasi! Ero quasi arrivata a quella bestiaccia, che per qualche motivo mi stava ignorando... puttana. Le volevo fare tanto di quel male... e invece, cosa succede? Arriva Crystal, quella troia, e mi ruba ANCHE QUESTA. Una volta va bene, ma due di fila?
No, cazzo.
Continuo a camminare. Non me ne frega niente se la cosa è già morta: DEVO prendere a pugni qualcuno, o qualcosa. Guarda caso, Crystal è la più vicina. Sono sicura che un colpetto non la ucciderà... e poi comunque non è mica umana, no? Posso fregarmene se per sbaglio ci schiatta. D'altra parte, trattenermi ora non è proprio possibile... però con tutto il veleno - maledetto - che ho in corpo, penso che non le farò niente. In ogni caso, devo sfogarmi, e lei è un bel bersaglio invitante... le arriva un pugno - di sinistro - che neanche se lo immagina. Almeno come punizione per avermi rubato UN ALTRO avversario. Dopo tocca a Sasha, cacchio. Anche lei ha la sua parte di colpa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), avvelenamento doppio (-8 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Fuori di sé. Senza più nemici contro i quali rivolgere la propria furia, l'unica connessione logica che è in grado di formulare è quella tra chi è "colpevole" di averle "rubato" gli avversari e il suo pugno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTE: Tanto per sicurezza, faccio presente che naturalmente come giocatore mi tiro fuori da qualsiasi cosa Andrea dica, pensi o faccia in questo stato di completa furia omicida. Perdonate insulti e tentati omicidi, le sono girati i due minuti.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 02-07-2019 02:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)