Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-07-2019, 07:55 PM
Messaggio: #77
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Cazzo.
...
Sono lenta.
Lentissima.
Troppo fottutamente LENTA!
Che odio.
Odio tutto. Tutti. Tutte. Crystal, dannazione, perché ti sei dovuta spostare? Con tutto quello che mi hanno messo in corpo, non ti ammazzavo mica con un pugno solo.
...
Cazzo.
Che roba. "Non ti ammazzavo mica con un pugno"... ma non è quello che faccio? Ammazzare gli Yoma a pugni? Non è quella la mia specialità? Se non riesco a colpire nessuno, e per giunta non faccio abbastanza male pure colpendoli, dove se ne va tutta la mia brava capacità di... be', avete capito. No? NO? Dove se ne va la mia capacità di uccidere la gente con un pugno? A puttane, se ne va. Ecco. Dovevo pure spiegarlo?
Dannazione.
Ora sto veramente cominciando a dare i numeri. E non posso darne neanche tanti, perché arrivo solo a cento, a contare. Porca di una troia. Serve di sicuro un numero più grande per far capire QUANTO INCAZZATA SONO al momento. Sì, sì, parlate pure, voialtre. Vi sto ascoltando... certo... come no! Pensate che, furiosa come sono, sento pure tutte le vostre cazzate? Proprio no. E se anche le sentivo, non sono dell'umore giusto per fare quel che volete voi. E se era qualcosa di forza, be', guardacaso non sono esattamente nella mia forma migliore al momento, quindi NON POSSO FARE NEMMENO QUELLO.
ARGH.
Devo stendermi un attimo. Qui sulla Chimera andrà benissimo. Posso darle un pugno o due comunque, no? Ormai è morta, tanto. Voi... voi fate il cazzo che vi pare. Io ho bisogno di un pisolino.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), avvelenamento doppio (-8 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Comincia a soccombere all'impossibilità di effettivamente dar sfogo alla sua furia distruttrice a causa del veleno, e decide di focalizzarsi tristemente sulla Chimera già morta, per poi prendersi una pausa sperando che l'effetto svanisca. Ignora completamente le altre guerriere, troppo concentrata sulla sua situazione patetica per fregarsene.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 19-07-2019 07:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)