Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
23-07-2019, 01:36 PM
Messaggio: #79
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Osservò con dispiacere Andrea prendersela con la carcassa, fuori di sé.
Era amareggiata.
Le era passato per la mente di farsi colpire, almeno per permettere alla compagna di sfogarsi, ma poi non ci era riuscita. L'umiliazione derivata dal non essersi riuscita ad imporre, dal farsi picchiare senza fare nulla, era stata un'aspettativa troppo sgradevole. Andrea avrebbe potuto avere il suo pugno, ma solo quando avrebbe recuperato le forze e a missione compiuta.

-Potete ragguagliarmi sull'effetto di queste frecce?- domandò infine :-Quando mi sono infilata la situazione era stabile- si rivolse poi a Juliet :-Penso sia una buona idea-

Quello che più di tutto la preoccupava invece era la situazione in generale, quella che aveva ricordato loro Sasha - come se l'avesse mai dimenticata.
Non c'erano alternative, dovevano entrare, ma da dove? Sfondare la porta? Dove probabilmente a momenti le avrebbero attese i mercenari? Ricongiungersi con Seayne, di cui nemmeno sapevano la situazione?

-Attendiamo che Andrea recuperi ed entriamo?- propose con incertezza. Francamente non sapeva che fare perché nessuna delle possibili alternative le piaceva, ma una dovevano sceglierla. Qual era la meno peggio?

-Nessun movimento di Ursula e l'altra presenza-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 2/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: amareggiata; indecisa sul da farsi
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 23-07-2019 01:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)