Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-07-2019, 06:12 PM
Messaggio: #80
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Sasha sospira vedendo che Andrea non vuole proprio saperne di sentire ragioni. Oh, beh, almeno non sta più cercando di picchiare i membri della sua squadra, perciò si può dire che c'è stato comunque un qualche miglioramento rispetto a prima. In attesa di capire se la Caposquadra da segni di ripresa, la ex numero 7 decide di prendere in mano la situazione e, per prima cosa, risponde alle domande delle altre guerriere, a cominciare da Crystal: - Beh, se vuoi conoscere gli effetti precisi, dovrai domandarlo ad Andrea.... quando sarà in vena di risponderti. Per quello che posso dedurre da ciò che ho visto, più che un generico veleno deve trattarsi di una qualche sostanza studiata appositamente per indebolire le creature che hanno in sé una parte Yoma, siano esse Chimere o... guerriere. Si capisce dal fatto che Andrea non è riuscita a neutralizzare la sostanza. Se fosse stato un comune veleno sarebbe dovuta riuscirci. Immagino che i mercenari se ne servano per tenere a bada le creature che vengono create qui, senza però ucciderle. - Spiega Sasha. Il che la porta a rispondere alla seconda domanda (per la verità era più un suggerimento), quella di Juliet: - Sai una cosa? Potrebbe non essere una cattiva idea. Dovrai procurarti una balestra e almeno un sacca per le munizioni da uno dei balestrieri. Quella che ho raccolto io mi serve da riportare all'Organizzazione. - Dice, rivolta a quest'ultima. 
Quindi, parlando ad entrambe, aggiunge: - Andrea sembra fuori combattimento ma noi non possiamo perdere troppo tempo. Seayne non può tenere a bada un esercito da sola in eterno. Aspetteremo un paio di minuti. Se Andrea non da segni di ripresa allora dovremo lasciarla qui e proseguire da sole. - Afferma in tono deciso. Tecnicamente non ha l'autorità per dare ordini, ma dato il suo passato da cifra singola è la sola ad avere l'esperienza per assumere il comando in caso la Caposquadra fosse rimasta K.O. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Visto che Andrea è al momento fuori combattimento ha deciso di prendere in mano lei la situazione.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Sasha - 26-07-2019 06:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)