Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
09-10-2019, 10:49 PM
Messaggio: #99
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Per fortuna o per bravura, Seayne riuscì a passare indenne la piazza d’armi della fortezza!
Tuttavia, aveva dovuto usare una seconda volta la sua Polaris per evitare di finire infilzata come un puntaspilli, guadagnando così anche un po' di tempo.
Ma non era ancora finita: tra poco la guarnigione nemica si sarebbe lanciata al suo inseguimento. In cerca di un’idea per trarsi d’impaccio, gli occhi d’argento di Seayne si soffermarono sul meccanismo che comandava la grata di chiusura della porta…

-Chiudere la grata? Certo, potrei provare ma quanto ci metterei? E ce la farei ad azionare quel meccanismo da sola?-

Lo sguardo della guerriera albina corse alle robuste funi che sorreggevano la grata, mentre un’idea iniziava a prendere forma nella sua mente…

-E poi, se anche la chiudessi, potrebbe arrivare qualcuno che riapra l’accesso e io mi troverei con decine di nemici inferociti alle spalle, senza contare quel che probabilmente mi aspetta da qui in poi! Certo, bloccando tutto mi taglierei una via di fuga, forse l’unica ma lo sarebbe veramente, con un paio di centinaia di guardie che mi aspettano?-

La Numero 11 esitò ancora per un’istante, anche se si rendeva conto che la sua decisione l’aveva presa nel momento stesso nel quale aveva deciso di entrare

-Si va avanti!-

Seayne avrebbe sfoderato la sua claymore per poi mantenere il suo yoki al 30% e l’aspetto mostruoso che ne conseguiva, al fine di avere un po' più forza mentre avrebbe tentato di tagliare i cavi che collegavano la grata al meccanismo, nella speranza di far cadere la prima e rendere se possibile molto difficile per gli uomini all’esterno o all’interno sollevarla di nuovo.
In ogni caso la guerriera albina avrebbe cercato di rimanere all’erta nel tentativo di non venir colta di sorpresa mentre era intenta a tagliare le funi, riportando anche la sua percezione in modo passivo, nella speranza di intercettare qualunque fonte di yoki si fosse avvicinata un po' troppo a lei.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 5/35.
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, denti aguzzi e vene in rilievo ai lati del volto e intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Decisa ad andare avanti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 09-10-2019 10:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)