Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
03-12-2019, 09:10 PM
Messaggio: #114
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal si unì a Juliet nel cercare di convincere la testarda caposquadra a rinunciare, almeno temporaneamente, alla sua missione suicida; Sasha invece non intervenne e parlò solo per annunciare il prossimo step.
"Io vado a sinistra. Meglio sbarazzarsi prima della feccia per poi concentrarsi sulla vera minaccia senza il timore di essere attaccate alle spalle dai rinforzi."
Andrea, ovviamente, non volle saperne nulla di farsi aiutare.
"Ursula. E'. MIA. Sasha ha ragione. Magari se andiamo tutte da lei, il resto di questi stronzi arriverà in massa a farci la festa. Toglieteli di mezzo, e io potrò avere il mio duello in pace. E se va male, sarete voi ad arrivare a salvare la situazione, non i suoi amichetti. La prima che prova a seguirmi, giuro che la ammazzo."
Juliet alzò le mani in segno di resa e lanciò un'occhiata veloce a Crystal, sospirando.
"Va bene, va bene. Buon proseguimento."
Alla fine, logisticamente parlando, Andrea stava facendo loro un favore; sarebbe stato meglio per tutte se la più forte tra loro avesse affrontato il nemico più forte (al momento) levandolo dalle balle delle guerriere più scar-ahem, con meno esperienza. Il motivo per cui Juliet aveva cercato di dissuaderla era pura e semplice preoccupazione per il benessere di una compagna.
Ma andava bene così, avrebbero ripulito gli altri due corridoi dai mostrini e sarebbero tornate dalla caposquadra per vedere se avesse avuto bisogno di una mano, o una barella. Ricevuto.
"E corridoio di sinistra sia. Ti seguo", disse rivolta a Sasha. Si aspettò che anche Crystal facesse lo stesso, quindi si rivolse ad entrambe. "Passi leggeri, non fatevi sentire dagli stronzi al centro"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Calma, preoccupata per Andrea ma si arrende di fronte alla sua testardaggine e decide di seguire gli ordini, ironica
Punti limite: 4,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 03-12-2019 09:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)