Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
28-02-2020, 09:43 PM
Messaggio: #127
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Oh, così mi piace. Una bella sfida come si deve, senza rotture di coglioni, senza l'Uomo-poco-in-Nero a fare il suo siparietto cretino o Mantello a interrompere, senza la nanetta di turno a finire in mezzo alle palle. Solo io, un'altra bella - si fa per dire - tizia con dei muscoli ragionevoli e un tavolo. Che bello. Mi sono talmente persa in quanto mi piace 'sta situazione che quasi non mi accorgo che sì, insomma, sto dando il via. Io. Io ho dato il via, e a momenti manco me ne rendo conto. Così non va, però. Concentrazione. Questa non scherza, è chiaro. E infatti, se mi distraggo finisce male perché appena partiamo lei è lì a tentare di rompermi un braccio. Eh, no, cara mia, non così in fretta. Hai fatto un bel tentativo, ma io non sono la tua troietta di quartiere che puoi sfasciare come ridere. Proprio no. Però d'altra parte non lo è neanche lei. Quando provo a spingere, la resistenza c'è tutta e non la smuovo di niente. Ah. Sì. Una sfida a braccio di ferro, una vera finalmente. No, non distrarti. Che sta facendo? Ah, una mossa scorretta, eh? Vuole piegarsi tutta per buttarsi di peso sulla mano. Be', non è proprio il massimo, devo dire. A essere onesta, mi sembra che voglia barare. Ma insomma, alla fine quella regola non l'ho messa. E dopotutto, possiamo giocarci in due a quel gioco. Vuole metterci tutto il suo peso? D'accordo, ci metterò tutto il mio, allora. E, diciamocelo, avere un braccio sinistro aiuta in questo. Quindi, ecco, un po' mi secca ammetterlo ma la copio. Se vuole il gioco duro, io sono più che disposta a darle il gioco duro. Però non posso fare a meno di sorridere. Perché cazzo, quanto tempo è passato da quando ho dovuto impegnarmi in una cosa del genere? Da quant'è che non avevo un'avversaria così... così perfetta? Ah. Nemmeno Achilleus mi ha sfidata a braccio di ferro. Mi sento troppo bene per fissarla male, anche se sto ben attenta a non distrarmi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro.
Stato psicologico: al settimo cielo, ma attenta a non perdere la concentrazione. Considera la mossa di Ursula scorretta, ma in fondo la perdona perché è troppo felice per interessarsene. Ovviamente però risponde a tono.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 28-02-2020 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)