Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-04-2020, 04:32 PM
Messaggio: #145
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Purtroppo Seayne e Crystal non riuscirono a coordinarsi, col risultato di aver perso tempo entrambe ad ammazzare la chimera al volo ma ritrovandosi poi sbilanciate, con la Numero 11 che travolse, stordendola, un’altra chimera ma con la Numero 16 che non ebbe la stessa fortuna, riportando un robusto morso alla gamba destra:

Seayne, perché?!

Furono le sole parole di senso compiuto che Crystal pronunciò in mezzo a una sequela di improperi diretti per la maggior parte, Seayne ne era sicura, contro di lei. Il tutto fu poi seguito da una richiesta e da un consiglio da parte della compagna e da una serie di ordini concitati da parte degli umani presenti, che non facevano presagire nulla di buono:

-Non posso biasimarla! Qualche tempo fa avrei reagito nella stessa identica maniera! Inoltre potrebbe anche avere ragione: credo che lei sappia cosa sta succedendo qui o meglio… cosa sta per succedere!-

Mantenendo la calma, Seayne si chinò di colpo sulle sue ginocchia, cercando di conficcare il pomo acuminato della sua claymore nel cranio della belva che giaceva ai suoi piedi e poi, rispondendo semplicemente a Crystal con un:

D’accordo!

Indipendentemente dagli esiti del suo colpo, la guerriera albina si sarebbe concentrata su quello che gli si stava parando davanti…
Ben sei di quelle bestiacce si apprestavano a saltare loro addosso, perciò Seayne si sarebbe mantenuta china sulle sue ginocchia, caricandosi come una molla.
La sua intenzione era di cercare di coordinarsi con la mossa delle belve: nel momento in cui avessero attaccato, lei si sarebbe semplicemente limitata a drizzarsi di colpo davanti a loro, provando col suo movimento a porsi di copertura davanti a Crystal, tentando nel contempo a scagliare un fendente a due mani da sinistra a destra con l’intenzione di intercettare per uccidere, ferire o, al limite, sbilanciare e lanciare via il maggior numero possibile di chimere.

-Sono sempre stata orgogliosa della mia velocità! Bene, è il momento di dimostrare se e quanto lo sono!-

Sta pronta Crystal! È possibile che qualcuna mi sfugga!

Avvisò d’istinto la compagna anche se, a giudicare dallo yoki che emanava, Crystal sembrava più che pronta…


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 8/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno yoma. Denti trasformati in zanne. Vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Dispiaciuta di aver involontariamente causato il ferimento di Crystal. Mantiene la calma e si concentra sullo scontro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 19-04-2020 04:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)