Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
20-07-2020, 02:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2020 06:31 PM da Duncan.)
Messaggio: #172
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Ha ha! - Sogghigna Ursula, osservando gli effetti della sua testata. Ben le sta, a quella scrofa! Chi era quella con la faccia ridotta peggio adesso, uh? Comunque, l'iniziativa ora è di nuovo nelle sue mani, quindi occorre approfittarne. Già, ma che fare? Tirarle un altro pugno in faccia? Nah, roba già vista. E poi ormai se lo aspetterà. Pugno nello stomaco? Meh, banale. Mega calcio ascendente dritto sotto il mento? Uhm, non male, ma se quella se ne accorge e riesce ad agguantarle la gamba per tempo potrebbe finire male. Rischioso. Spallata travolgente per buttarla per terra? Ok, ma questa qui è tosta, mica facile buttarla giù. Ci vuole qualcosa di più incisivo....uhm.... Oh! Il ghigno di Ursula si fa ancora più marcato, e ora la sua espressione fa davvero paura. Ma certo! Perché non ci ha pensato prima? Userà la sua tecnica di tortura preferita, lo sbudellamento con scherno. Ok d'accordo il nome fa cagare ma è la sostanza che conta. Si tratta di infilare la mano messa a coltello (va bene anche la punta della spada, ma Ursula ritiene che fatto a mani nude dia più soddisfazione) dritta nella cicatrice che tutte le guerriere hanno in mezzo al corpo e poi con un movimento repentino muoverla verso il basso tipo fendente per far saltare tutti i punti di sutura che tengono unite insieme le due parti del corpo. Dopodiché, si toglie la mano e si osserva la malcapitata che va nel panico e si agita per tentare di evitare che le sue viscere si spargano sul pavimento, il tutto mentre ci si premura di sfotterla a dovere per il suo stato pietoso. Ah, quante bamboline del cazzo aveva umiliato in quel modo....che bei ricordi. In effetti è da un sacco di tempo che non ha più avuto occasione di cimentarsi in quella sua specialità, e non vede l'ora di rifarsi del tempo perduto con Andrea. 

Ok, andata. Come Ursula finisce di pensarlo la sua mano sinistra già si è mossa verso il torace di Andrea, mirando allo spazio in mezzo tra i due seni dove era più facile centrare il bersaglio... Ma riuscirà a mettere in atto il suo crudele piano? 



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]
Stato Psicologico: Sempre furiosa, ma anche elettrizzata all'idea di sottoporre Andrea alla sua tecnica di tortura preferita.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ursula - 20-07-2020 02:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)