Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
08-08-2020, 02:37 PM
Messaggio: #179
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


A-ha! Così va meglio. Ci ho visto giusto e l'ho buttata a terra, quella stronza copiona! Ora però ci stiamo solo scambiando cazzotti senza un vero risultato, che va bene finché sei in una rissa ma un po' meno bene quando vuoi cercare di... ammazzare qualcuno? Non sono del tutto sicura che è quello che stiamo facendo, qua, ma sicuramente non stiamo a giocare alle botte, quindi sarà il caso che mi metta a impegnarmi. Va bene, allora. Basta pugni a caso, devo fare qualcosa di sensato, tipo prenderle un braccio - due se mi va bene - e levarlo di torno, così posso prenderla per il collo. E se magari intanto riesco a sedermi sul suo stomaco, dovrei bloccarla per bene. Poi è tutta questione di sbatterle la testa sul pavimento finché non la smette di rompere le palle, anche se sono sicura che non sarà così facile. Per sicurezza le starò molto vicina, in modo da schiacciarla per terra e non lasciarle spazio per riempirmi di botte alla testa. Se mi fa incazzare abbastanza, le rifilo un morso al collo così impara a spaccarmi il naso, la troia!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto).
Stato psicologico: Soddisfatta dalla riuscita della sua mossa, cerca di sottomettere Ursula anche se si rende conto che non sarà impresa da poco. Non del tutto certa di trovarsi in una lotta all'ultimo sangue.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 08-08-2020 02:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)