Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-08-2020, 08:23 PM
Messaggio: #186
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Dannazione. Morte e dannazione. Ehi, aspetta, non era Gaia a usare questa imprecazione? Beh, chissenefrega, non ho tempo di pensarci adesso... quella schifosa puttana m'è sfuggita, e ora mi tocca rimettermi in piedi. Siamo al punto di partenza, giusto un pelo più prese male. Un momento. Un momento, cazzo! La troia ha gli occhi dorati! Eh, no. Eh, no, eh. Porca miseria adesso mi incazzo, però.
Be'? Dov'è finita l'idea di una rissa vecchio stile? Ti metti a usare lo Yoki adesso, stronza? Guarda che finisce male, sai. Non ho mica detto che si può. Pensavo che volevamo una scazzottata pulita.
Eh perché qua non mi va mica bene. Magari se l'è dimenticato, che c'era quella piccola regola, ma io no. Sinceramente, penso che l'ha fatto apposta. E la cosa mi dà molto, MOLTO fastidio. Finora abbiamo fatto a pugni per bene, uno scontro amichevole con tutto il divertimento che ci va dietro. Ma se ci mettiamo a fare sul serio, ci mettiamo a fare sul serio. Se partiamo con lo Yoki, tra un po' voleranno fendenti, e io speravo di non arrivare fin lì... non così presto, almeno.
Abbiamo finito col riscaldamento, allora? E' questo che mi stai dicendo? Perché se è così, io sono pronta a fare sul serio.
Vabbe', non mi aspetto di continuare con la scazzottata, però un po' ci spero ancora. Vediamo che mi risponde. Ma mica sono scema, lo so che quasi di sicuro non starà a blaterare e proverà a colpirmi. Bene, può farsi sotto. Doppiamente troia disonorevole se lo fa mentre sto parlando, vorrei dire, ma non è che non starò a guardarla. Con un occhio solo, magari, ma tra quello e la Percezione dovrei avere un'idea di cosa farà. Vabbe' che alla fine il mio piano è di andarle addosso comunque: pugno diretto? La carico e perde potenza e precisione. Pugno largo? La carico e mi manca. Calcione? Stessa roba? Tira fuori la spada? Voglio vederla a usarla mentre stiamo abbracciate. Insomma, ecco, se proprio fa la stronza e ci prova, io la tiro giù un'altra volta a suon di cazzotti. Con dovute modifiche, ovvio, mica le corro incontro se vedo che è stupido. Datemi un minimo di... eh... crepito? Boh, vabbe', ho perso il filo. Facciamo 'sta cosa e basta.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto).
Stato psicologico: Frustrata e indispettita dal fatto che Ursula le sia sfuggita, e soprattutto dal fatto che stia usando Yoki. Siccome comunque si stava divertendo, spera di convincere la sua avversaria a continuare la scazzottata, ma è pronta a un rifiuto piuttosto netto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 19-08-2020 08:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)