Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
24-08-2020, 03:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2020 03:44 PM da Victoria.)
Messaggio: #190
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Se vuoi la mia, stiamo perdendo tempo qui,- le confidò Juliet: -È al loro capo... creatore... che dovremmo fare visita. Questi lupi sono una noia, e i mercenari sono una palla al piede. E poi, Andrea non è ancora tornata.-

-E non tornerà tanto presto- sentenziò Crystal riaprendo gli occhi: -Credo che il loro scontro non sia ancora veramente iniziato, o forse mi sbaglio, di fatto però Andrea non ha ancora rilasciato yoki, a differenza della sua avversaria-

E chissà che stavano combinando quelle due. Andrea era certamente una creativa e Ursula l'Orrenda una che non si incontra tutti i giorni - per fortuna -, ci si poteva aspettare di tutto da quelle due.
Mi auguro che Andrea abbia criterio...

Soppesò le parole di Juliet, ritrovandosi a concordare.
-Abbiamo ancora molti nemici prima di raggiungere lei o il mostro finale e chissà con quante forze ci arriveremo... o se io ci arriverò tutta interna- borbottò.
-E se...- rifletté a voce alta portandosi una mano alla bocca: -Seayne è arrivata da un'altra porta, forse potremmo trovare la stessa entrata anche per la stanza qui accanto. Se prendessimo gli umani alle spalle non potrebbero liberare le Chimere-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: riflessiva
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva), Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 24-08-2020 03:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)