Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
28-08-2020, 09:07 PM
Messaggio: #191
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal restò un po' in silenzio con gli occhi chiusi, probabilmente intenta a cercare l'energia della caposquadra tra tutte le aure presenti in quel postaccio.
Alla fine li riaprì. "E non tornerà tanto presto. Credo che il loro scontro non sia ancora veramente iniziato, o forse mi sbaglio, di fatto però Andrea non ha ancora rilasciato yoki, a differenza della sua avversaria."
Juliet annuì quattro volte di fila, sovrappensiero, elaborando l'informazione con gli occhi rivolti allo scontro davanti a sé - ma senza guardarlo per davvero. "Potrebbe essere un buon segno. Se Ursula l'Orrida... l'Orrenda... insomma, se quella bestia ha sentito la necessità di ricorrere allo Yoki e Andrea no, significa che potrebbe trovarsi in difficoltà. Ursula, non Andrea," osservò la guerriera, sfiorandosi il mento con una mano.
"Abbiamo ancora molti nemici prima di raggiungere lei o il mostro finale e chissà con quante forze ci arriveremo... o se io ci arriverò tutta intera."
"Già," concordò Juliet con un cipiglio preoccupato. "Forse io dovrei iniziare a numerarmi le ossa. Almeno saprete come rimettermi insieme prima di gettarmi in una fossa comune..." La battuta non tentava neanche di celare la sua reale apprensione. Paura dell'ignoto, forse?
"E se... Seayne è arrivata da un'altra porta, forse potremmo trovare la stessa entrata anche per la stanza qui accanto. Se prendessimo gli umani alle spalle non potrebbero liberare le Chimere!"
Juliet voltò la testa verso Crystal tanto velocemente da farsi quasi male al collo. La guardò ad occhi sgranati, sciogliendo l'incrocio delle braccia al petto. "Hai ragione! Cazzo, dovremmo proprio tentare." Cominciò a guardarsi attorno freneticamente. "Dove avevo lasciato la balestra? Dovrebbe essere... Ah, qui."
Avrebbe ripreso la balestra che aveva portato con sé, accantonata precedentemente per la necessità di usare la spada, e avrebbe approfittato dell'occasione per ricaricarla. Un altro colpo con quella e avrebbe messo almeno un mercenario fuori combattimento, senza ucciderlo. Eventualmente avrebbe potuto suonarla in testa agli altri.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: In attesa delle compagne
Punti limite: 14,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 28-08-2020 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)