Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
29-10-2020, 06:21 PM
Messaggio: #210
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


... porca puttana. Così non va. Se Ursula era brutta prima, adesso è proprio uno schifo, ma soprattutto non sembra neanche aver sentito il pugno che le ho tirato. E adesso? Cioè, io posso anche provarci a combatterla, ma non sono mica sicura di vincere a 'sto punto. La buona notizia è che s'è praticamente incastrata nella stanza, ma... non è una gran consolazione, ecco. Che faccio? La mossa nuova... è inutile. Se non riesco a farle male adesso, figuriamoci da piccoletta. La mossa vecchia... forse farà qualcosa, ma voglio davvero rischiare l'altro braccio? Dannazione. Morte e dannazione. Sono incazzata ma non so che fare. Questa bastarda mi ha messo in una posizione di merda, e deve pagarmela. 'fanculo. Almeno so dov'è la sua testa: tanto vale fare un tentativo. Se mi va male, be', a questo punto me l'aspetto. Ma se va bene, magari riesco a toglierla di mezzo prima che capisca che cazzo succede. Vien qua, Maria Carolina. Andiamo a divertirci.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->progressivamente fino al 100% (solo braccio sinistro) [15/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita grave al braccio destro (completamente spezzato). Braccio sinistro progressivamente ingrossato.
Stato psicologico: Furibonda ma incerta sul da farsi. Decide di tentare un'offensiva nella speranza di fermare Ursula prima che si riprenda (e anche perché è troppo arrabbiata per ritirarsi).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (attiva, braccio sinistro); Trapianto (Innata, passiva).

NOTE: ho preferito lasciare il post così com'era perché mi piaceva, ma per precisare, Andrea intende estrarre la spada e menare un colpo a tutta forza verso la testa di Ursula, ovviamente usando il braccio sinistro. Se non erro Dominio dello Yoki è utilizzabile di nuovo, in caso contrario userà l'80% in tutto il corpo. A prescindere dal risultato, un passo indietro poi lo farà comunque: incazzata nera sì, suicida no.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 29-10-2020 06:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)