Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-11-2020, 03:37 PM
Messaggio: #217
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be'... cazzo. Cioè non è che avevo tutte queste speranze di farle male, ma... almeno colpirla. No, la schifosa è riuscita a schivare il mio attacco - SCHIVARLO - senza grossi problemi. Va bene. Allora non è solo grande, grossa e orribile, ma pure abbastanza veloce da evitare le mie mazzate. Che faccio? Ho una gran voglia di provarci di nuovo, ma a che serve? Prenderla è difficile e anche se ci riesco non le faccio niente....
PORCA TROIA!
Me ne vado. Basta, a questo punto non è più una questione di essere incazzate o di voler dimostrare chi è la più forte. No, adesso sto prendendo a pugni un muro... be', no, qualcosa di più duro, e l'unico risultato è che mi farò male da sola. Non ha senso. Me ne vado. Mi piace come idea? Per niente. Devo controllarmi per non prendere a pugni le altre bambolette là fuori. Ma non vedo alternative. Forse con tutt'e due le mani posso farle qualcosa, QUALCOSA... ma così com'è la situazione, restare è solo stupido, e nemmeno io sono così tanto scema.

Citazione:Yoki utilizzato: 100% (solo braccio sinistro)-->progressivamente ridotto allo 0% [20/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita grave al braccio destro (completamente spezzato). Braccio sinistro progressivamente ritorna normale.
Stato psicologico: Stizzita. Capisce che Ursula è probabilmente fuori dalla sua portata a questo punto e prende la decisione saggia, ma non le va giù l'idea. In fondo è pur sempre una ritirata, e per quanto non veda altra scelta la cosa la fa incazzare ancora di più.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 19-11-2020 03:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)