Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-12-2020, 03:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2020 03:16 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #224
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Cazzo. La ritirata non è decisamente la mia tattica preferita, ma non avevo altra scelta. Quell'idiota di Ursula è ancora confusa, ma se non mi levavo di lì alla svelta rischiavo che si riprendeva e allora....
Che ci fate lì impalate, idiote? La vedete quella? Quella è Ursula, e non mi piace per niente. Odio dirlo ma credo che è meglio filarcela.
Almeno finché non mi sono aggiustata il braccio, ecco. Adesso siamo in quattro contro una, forse possiamo farle qualcosa, ma credo che non ci vorrà molto prima che si renda conto che può sfondare la porta. E a quel punto, siamo fottute.
Dov'è Sasha? Se dobbiamo combattere 'sto coso, meglio farlo tutte insieme.
Eh, già. Lo ammetto. Mi piace? Per niente. Ma è vero. Achilles è un conto, 'sta troia mi ha tenuto testa finora senza manco Risvegliarsi... anzi, mi ha quasi battuto! Se poteva farlo da normale, figuriamoci adesso. Sottovalutare - bella parola, eh - un nemico è una cosa, suicidarsi contro uno chiaramente superiore è un'altra. E non è nemmeno divertente. Io comincio ad allontanarmi, come minimo mi serve il braccio destro. Se le altre non vogliono, cazzi loro, io gli ordini li ho dati. Sono o non sono la fottutissima caposquadra?

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [20/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita grave al braccio destro (completamente spezzato).
Stato psicologico: Combattuta. La sua rabbia le dice di continuare a combattere, la sua testa le dice che è una causa persa e che ha bisogno di una pausa, come minimo. Riesce a seguire la seconda, ma non senza uno sforzo psicologico.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (ricarica, primo turno); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 10-12-2020 03:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)