Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
11-01-2021, 06:22 PM
Messaggio: #232
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Ursula continuò ad agitarsi e agitarsi, fino a quando non le crollò parte del soffitto addosso. Fortunatamente, le guerriere si erano già levate di torno.
Sembrava che la risvegliata ci avrebbe messo un po' prima di tornare ad essere una minaccia incombente - infatti, Juliet non era neanche sicura che quella si fosse accorta di essersi risvegliata. Ursula era, apparentemente, tanto forte quanto stupida: cosa che avrebbero potuto sfruttare a loro vantaggio.
Ma prima di tutto, era necessario che si riorganizzassero. Pensare ad una strategia, coordinarsi in modo che ognuna svolgesse la sua parte dell'incarico, avrebbe perlomeno potuto rendere la situazione meno disperata. Avrebbero potuto vincere, addirittura.
Raggiunto il trivio, bisognava decidere cosa fare. "Qualcuna è ferita? Io devo prendermi un attimo, tanto vale che vi sistemate anche voi. Ursula non la tiro giù da sola ormai, e se c'è ancora uno Yoki forte più avanti siamo doppiamente nella merda, quindi io dico di stare assieme."
"Io sono a posto con le rigenerazioni", disse Juliet continuando a tener d'occhio il corridoio, come se si aspettasse di vedere Ursula o un altro nemico spuntare dietro l'angolo.
Crystal invitò chiunque non avesse bisogno di rigenerarsi ad allontanarsi con lei per discutere di un piano; così, Juliet l'avrebbe seguita.
"Se andassimo a cercare Sasha, ci addentreremmo ancor di più nella fortezza e potremo adempiere al compito per cui siamo venute fin qui, tuttavia potremmo anche rimanere schiacciate dai detriti se Ursula si scatenasse o intrappolate tra due yoki. Se invece uscissimo avremmo un campo di battaglia più sicuro. Forse, al momento, è più favorevole stare dentro, ma quando quella capirà di essersi risvegliata e che non si farebbe niente se la fortezza le crollasse addosso, per noi la situazione sarebbe nera. All'esterno potremmo anche fuggire, ma qui... la buona notizia è la terribile percezione di Ursula, che ci aiuta sia qui che fuori. Ovviamente, sono d'accordo con Andrea di stare insieme ed è imperativo riunirci con Sasha, ma dovremo poi scegliere il nostro terreno di scontro. Io vorrei scoprire chi c'è dietro prima di combattere, per assicurarci che non ci sfugga o muoia prima, ma non desidero che la mia curiosità ci si ritorca contro. Proverò a farmi un'idea più precisa della posizione di Sasha e di quella presenza, ma prima... Seayne, tu cos'hai visto della fortezza prima di raggiungerci?"
Juliet avrebbe ascoltato con attenzione, annuendo. Poi avrebbe alzato la mano per prendere parola. C'era qualcosa che non le tornava riguardo la "misteriosa presenza". "Prima di tutto, ho una domanda. Se dovesse crollare tutto per via di Ursula... ci sono possibilità che quella presenza passi a miglior vita?"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata, pensierosa
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 11-01-2021 06:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)