Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
20-01-2021, 09:37 PM
Messaggio: #235
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Avanti, avanti... guarisci, cazzo. Non ho idea di quanto ci sto mettendo, ma mi sembra tanto. Non sono mai stata brava in 'sta roba... insomma, preferisco darle che prenderle, e anche se la mia stazza mi rende un bersaglio facile in genere ho meno preoccupazioni quando finalmente mi metto giù e mi prendo il tempo che mi serve per aggiustarmi. In questo momento, invece, ho da pensare a Ursula che potrebbe tornar fuori, Sasha che è andata a farsi i cazzi suoi e chissà quali altri schifi ci saranno in 'sto posto. Dannazione, qui non si scherza mica. Le altre sembravano tutto sommato intere, ma la mia impressione è che non abbiamo concluso molto ancora e io comincio a sentire la fatica. Che, sto invecchiando? O è il veleno ancora? Bo, forse sarà solo che ne ho prese addirittura più del solito. Comunque, il braccio è - quasi - a posto, direi che basta così. Possiamo andare avanti, per me.
Bene, ragazze, io sono pronta. Ci avrò messo un po' a sistemarmi, vi siete fatte venire in mente un piano nel frattempo?
Io ci provo anche a non fare la stronza, ma un po' si sentirà di sicuro. Insomma se la risposta è no, che cazzo sono state a fare mentre io mi rimettevo a posto le ossa una per una?

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->ridotto allo 0% a Rigenerazione completata [25/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro (livido ma quasi completamente Rigenerato). Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e muscoli ingrossati fino alla fine della Rigenerazione.
Stato psicologico: Forzatamente calma e concentrata durante la Rigenerazione, si aspetta che le compagne abbiano discusso il da farsi nel frattempo anche se non ha chiaro quanto tempo sia passato.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (conclusa, braccio destro); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 20-01-2021 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)