Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
23-01-2021, 06:18 PM
Messaggio: #236
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Finito di dire quel che doveva, attendendo eventuali repliche da parte di Juliet e, soprattutto, Crystal, Seayne si sarebbe tranquillamente fatta in disparte per cercare di non arrecare disturbo alla rigenerazione della Caposquadra ma fu proprio quest’ultima la quale, dopo circa un’ora, si riscosse, rimettendosi i piedi e rivolgendosi alle sottoposte con i suoi consueti modi rudi e diretti:

Bene, ragazze, io sono pronta. Ci avrò messo un po' a sistemarmi, vi siete fatte venire in mente un piano nel frattempo?

Seayne si fece avanti…

-Devo ricordarmi di essere semplice e diretta con lei!-

Fino a portarsi davanti alla Numero 8 e replicare con voce ferma ma senza arroganza:

Per come la vedo io Andrea, finché Ursula è bloccata, possiamo fare due cose: la prima…

La guerriera albina indicò il corridoio preso da Sasha:

È correre dietro a Sasha e ricongiungerci con lei. In fondo da quella parte c’è ancora uno yoki molto forte e non sappiamo a chi o a cosa appartenga. Tieni però presente che Sasha è in gamba, per quel che ho potuto vedere. La seconda…

La Numero 11 incrociò le braccia al petto, fissando i suoi occhi d’argento in quelli di Andrea:

È metterci a cercare chi comanda in questa stamberga! Credo che finora abbiamo fatto un bel danno qui ma non abbiamo ancora idea di chi ci sia dietro a tutto questo! Ho bloccato l’ingresso principale quando sono entrata ma là fuori ci sono più di un centinaio di umani: più tempo perdiamo più è facile che trovino il modo di entrare e, se succede, oltre a dover fare i conti con loro, rischiamo anche che il capo scappi mentre i suoi scagnozzi ci bloccano qui.

Seayne fece una pausa per riprendere fiato e lasciare che le sue parole provassero a fare breccia nei pensieri di Andrea, per poi proseguire:

Come ho detto a Julet e Crystal, venendo qui mi sono ritrovata in un grande salone pieno di porte che, per quel che ho potuto capire, sembrano portare in varie direzioni. Noi siamo in quattro: potremmo dividerci per seguire più strade, oppure potremmo tornare all’arena e seguire tutte assieme la strada che hanno usato gli umani dopo averci sguinzagliato contro le chimere. Sono convinta che siano andati ad avvisare i loro capi, perciò, se dipendesse da me, io seguirei gli umani…

Ancora una pausa per permettere alla Numero 8 di riflettere. Seayne sperava di aver dipinto un quadro sufficientemente preciso ad Andrea ma mancava ancora la chiosa di quel discorso:

Ma, ovviamente, la decisione spetta a te, Andrea!

La guerriera albina aveva espresso la sua opinione ed era soddisfatta così.
Quindi non avrebbe obiettato se le altre sue compagne avessero espresso opinioni in disaccordo con la sua o se la Caposquadra avesse preso una decisione in contrasto con i suoi suggerimenti.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Dopo aver espresso la sua opinione ad Andrea, si ritiene soddisfatta, qualunque sarà l’esito della discussione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 23-01-2021 06:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)