Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-01-2021, 06:09 PM
Messaggio: #237
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"La possibilità c’è sempre Juliet ma credo che faremo meglio a non darla per scontata, per non trovarci in difficoltà se poi dovesse effettivamente sopravvivere."
Juliet annuì in risposta. "Ha senso."
Ci volle tempo perché Andrea terminasse il processo di rigenerazione - il braccio era davvero messo male, da quel che aveva potuto vedere prima - ma il gruppetto rimanente continuò a discutere del piano; tanto che quando finalmente Andrea si ricongiunse a loro, quasi un'ora più tardi, non avevano ancora terminato.
Seayne spiegò alla caposquadra la sua versione del piano.
"Per come la vedo io Andrea, finché Ursula è bloccata, possiamo fare due cose: la prima… È correre dietro a Sasha e ricongiungerci con lei. In fondo da quella parte c’è ancora uno yoki molto forte e non sappiamo a chi o a cosa appartenga. Tieni però presente che Sasha è in gamba, per quel che ho potuto vedere. La seconda… È metterci a cercare chi comanda in questa stamberga! Credo che finora abbiamo fatto un bel danno qui ma non abbiamo ancora idea di chi ci sia dietro a tutto questo! Ho bloccato l’ingresso principale quando sono entrata ma là fuori ci sono più di un centinaio di umani: più tempo perdiamo più è facile che trovino il modo di entrare e, se succede, oltre a dover fare i conti con loro, rischiamo anche che il capo scappi mentre i suoi scagnozzi ci bloccano qui.
Come ho detto a Julet e Crystal, venendo qui mi sono ritrovata in un grande salone pieno di porte che, per quel che ho potuto capire, sembrano portare in varie direzioni. Noi siamo in quattro: potremmo dividerci per seguire più strade, oppure potremmo tornare all’arena e seguire tutte assieme la strada che hanno usato gli umani dopo averci sguinzagliato contro le chimere. Sono convinta che siano andati ad avvisare i loro capi, perciò, se dipendesse da me, io seguirei gli umani…"

Juliet incrociò le braccia al petto e si guardò intorno ancora una volta, guardinga. "Per come la vedo io..." cominciò seria, gli occhi d'argento che ancora scansionavano l'area. "Sarebbe meglio cercare chi comanda. Abbiamo perso abbastanza tempo coi pesci piccoli, Sasha è sparita e Ursula è ancora bloccata. Non sappiamo per quanto, certo, ma se abbiamo la possibilità di proseguire, perché non farlo?" Apparentemente soddisfatta con la sua "scansione", rivolse infine lo sguardo sulle sue compagne, a turno. "Per occuparsi di Ursula ci vorrà tempo - tempo che quella persona, chiunque essa sia, potrebbe usare per darsela a gambe."
Fece una pausa e sospirò.
"Almeno, questo è quel che penso", terminò facendo spallucce.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata, pensierosa
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 26-01-2021 06:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)