Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
04-02-2021, 04:57 PM
Messaggio: #240
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Diamine. Va bene che ho chiesto un piano, ma non serviva che mi davano la storia delle loro vite. Facciamo il punto: Ursula è ancora lì sotto, e di affrontarla ora non se ne parla. Peccato, ma in queste condizioni non vinciamo, e fin lì ci arrivo pure io; Sasha è partita via in cerca dello Yoki forte, e sembra sapere dove sta andando; 'ste tre non sanno decidersi su che fare, e m'hanno lasciato la decisione finale. Che cazzo. Fare la caposquadra è una palla mostruosa. Vabbe', a me pare molto chiaro.
Sbaglio o l'idea era di prendere il controllo di questo posto? E Sasha doveva farci da guida? Io dico che la seguiamo. Spero che sa dove sta andando, sennò è una guida di merda. E se non togliamo di mezzo 'sto Yoki forte non si conquista un cazzo. Credo che forse Seayne ha ragione su dov'è il capo, ma magari ci va di culo e lo troviamo collo Yoki forte. Insomma, può essere che è una guardia del corpo, no?
Ecco, questo è quello che penso. Quindi mi avvio per il corridoio centrale, e di buon passo: siamo parecchio indietro, e non mi va di farmi seminare da quella stronza di Sasha, che a quanto pare ha deciso di fare tutto da sola. Missione o non missione, se voleva un nemico tutto per lei doveva dirlo prima.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [25/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Sbrigativa. Decide rapidamente che o Sasha sa quel che fa o si merita una lezione, e quindi bisogna seguirla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 04-02-2021 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)