Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
14-02-2021, 08:41 PM
Messaggio: #242
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal propose di lasciar perdere Ursula per il momento e dirigersi verso Sasha, la quale stava probabilmente cercando il capo della baracca o la fonte di Yoki misteriosa.
"Seayne ha parlato di una piazza d'armi all'entrata del castello, con cinte murarie e baliste. Io e Juliet a parte aiutarvi a distrarre Ursula non potremmo scalfirla, o almeno non io, ma se usassimo quei giavellotti cospargendoli di veleno e riuscissimo a perforarla allora il nostro contributo potrebbe farvi la differenza. A come attirarla lì ci penseremo più tardi, ma la mia opinione è che sia il campo di battaglia migliore."
Juliet sgranò gli occhi e riprese col flusso di coscienza. "Il veleno! Concordo. Ho raccolto un po' di frecce avvelenate prima, e ho ancora la balestra con me. Un giavellotto ha più possibilità di una freccia nel fare male ad una risvegliata, certo. Ma non si sa mai. Ho una buona mira. I suoi occhi sono ancora morbidi, vero? Cosa accadrebbe se le lanciassi una di queste per occhio?" Poi si ammutolì, rimuginando sulla propria idea. Vero, potevano accecarla. Insomma, non l'aveva guardata troppo bene in faccia, ma era quasi certa che gli occhi fossero un punto debole per chiunque, risvegliate incluse.
In ogni caso, quel che le importava era muoversi. E la decisione finale spettava ad Andrea.
"Sbaglio o l'idea era di prendere il controllo di questo posto? E Sasha doveva farci da guida? Io dico che la seguiamo. Spero che sa dove sta andando, sennò è una guida di merda. E se non togliamo di mezzo 'sto Yoki forte non si conquista un cazzo. Credo che forse Seayne ha ragione su dov'è il capo, ma magari ci va di culo e lo troviamo collo Yoki forte. Insomma, può essere che è una guardia del corpo, no?"
Detto questo, la caposquadra si mosse verso il corridoio centrale; Juliet l'avrebbe seguita senza aggiungere altro, ricaricando la balestra mentre si teneva al passo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata, all'erta
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 14-02-2021 08:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)