Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
18-02-2021, 04:00 PM
Messaggio: #243
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Il veleno! Concordo. Ho raccolto un po' di frecce avvelenate prima, e ho ancora la balestra con me. Un giavellotto ha più possibilità di una freccia nel fare male ad una risvegliata, certo. Ma non si sa mai. Ho una buona mira. I suoi occhi sono ancora morbidi, vero? Cosa accadrebbe se le lanciassi una di queste per occhio?-

Crystal sogghignò, soddisfatta che anche una delle sue compagne ci fosse arrivata. Gli occhi erano esattamente dove tutte loro avrebbero dovuto mirare per riportare una ferita certa. Conficcando la claymore in profondità avrebbero anche potuto danneggiarle il cervello e comunque, se anche cosi non fosse stato, la scarsa percezione di Ursula avrebbe aggravato la sua cecità, apportando un ulteriore vantaggio. Ma non avrebbero avuto un numero illimitato di occasioni, anzi, pertanto, quando il momento fosse arrivato, se lo sarebbero dovuto ben giocare.
-È ciò che dobbiamo scoprire-, annuì in direzione di Juliet.
Decise di non approfondire la questione, rimandando a quando lo scontro con Ursula si sarebbe riavvicinato; ora Andrea non le pareva in vena di chiacchiere, ma come sempre d'altronde.
Si ritrovò scocciata. Veniva chiesto un piano dalla caposquadra, loro glielo davano, e lei le snobbava.

Si accodò a Juliet mentre Seayne chiudeva la fila.

Quello che le premeva dire era stato fatto, dunque sarebbe tornata al suo lavoro di sentinella, lasciando a più tardi la delineazione di un piano efficace, già abbozzato nella sua mente.
Decise che per quel tratto di strada non avrebbe ricorso alla sua innata abilità, confidando che la buona percezione di Seayne le avrebbe sopperito, e concentrò invece la propria sullo spazio circostante: voleva ricostruire i passi di Sasha raccogliendo le tracce invisibili che aveva lasciato.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: compiaciuta; la infastidisce il comportamento di Andrea ma presto ci sorvola e si focalizza sullo yoki lasciato da Sasha
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva sulle tracce lasciate da Sasha nel corridoio per ricostruirne i movimenti), Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 18-02-2021 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)