Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
18-03-2021, 10:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2021 10:42 PM da Duncan.)
Messaggio: #249
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
L'Inaspettato "invito" da parte del nemico mette le guerriere sul chi vive, ma apre anche un mini dibattito sul come procedere da lì in avanti. 

Andrea, fedele a se stessa, vorrebbe andare dritto in fondo al corridoio a sfasciare tutto quello che le si para davanti. Anche se va detto che la nerboruta guerriera ci tiene a specificare di essere ben consapevole che con ogni probabilità ad attenderle ci sarà una trappola. Resta però dubbiosa sull'opportunità di recuperare Sasha prima di lanciarsi all'assalto. Seayne, dopo aver sottolineato il pericolo in agguato, sposa la linea della Caposquadra ma pone l'accento sulla necessità di fare in fretta. La guerriera albina insiste infatti sulla necessità di colpire prima che i nemici abbiano il tempo di organizzarsi. Anche se il semplice fatto che abbiano loro aperto la porta significa che con ogni probabilità sono già belli che pronti ad accoglierle. Juliet e Crystal, dal canto loro, non sembrano proprio entusiaste all'idea di andare a cacciarsi proprio la dove il nemico vuole che vadano, e provano a farlo notare alle compagne. Anche se entrambe sono comunque pronte ad adeguarsi alla decisione finale, quale che essa sia. 

Dunque, quale sarà questa decisione? 

Turnazione Invariata.


Citazione:
Nota del Master: Scusate l'attesa, ma dato che ci sono dei dubbi sul come procedere da parte di alcuni membri del gruppo pensavo che vi sareste presi del tempo extra per discutere tra di voi e prendere una decisione definitiva sul come procedere e dunque sono rimasto in attesa. E' anche vero però che in effetti non vi ho esplicitamente detto io di prendervi tutto il tempo che volevate, quindi probabilmente è colpa mia. Dovevo specificare. Adesso però mi serve una decisione definitiva, qualche che essa sia. Perché la decisione non è banale e scegliere un'opzione piuttosto che un'altra influirà parecchio sul risultato e quindi mi serve che siate sicure (e pure questo avrei dovuto specificarlo prima, scusate. ^^'). Quindi valutate bene TUTTE le possibilità, e poi succeda quel che deve succedere.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 18-03-2021 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)