Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
20-03-2021, 11:30 PM
Messaggio: #250
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ma porca troia. L'avevo già detto io che questa era OVVIAMENTE una cazzo di trappola, perché queste cretine sono qua a discutere se lo è o no? Di quel che ha detto Seayne c'ho capito poco, le altre non hanno aggiunto niente, quindi io faccio spallucce e prendo a seguire Sasha, e vaffanculo.
Io vado a prendere quell'idiota di Sasha. Voi fate il cazzo che vi pare. Magari date un'occhiata dietro l'altra porta chiusa, chissà che non ci trovate una strada per circondarli.
Non credo, eh, ma magari questi sono scemi quanto i nostri e si sono incastrati in un posto che possiamo raggiungere da tre direzioni diverse. Bisogna essere imbecilli. Vabbe'.
SASHA! CAZZO, TORNA QUA. C'AVRAI SENTITE ORMAI NO?
Ecco, così magari mi risparmio mezzo corridoio di camminata.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [25/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Impaziente. Le compagne non le sembrano molto d'aiuto nel prendere una decisione, quindi taglia corto e sceglie di ignorarle.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: Siccome Andrea c'è andata un po' pesante, ci tengo a precisare che il giocatore non intende essere offensivo. Semplicemente non ho visto un modo di evitare un po' di frustrazione nella caposquadra.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 20-03-2021 11:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)