Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
03-05-2021, 12:11 PM
Messaggio: #258
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La Caposquadra non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce, ma era stata una fortuna per lei che le compagne avessero deciso di seguirla. Senza il loro aiuto, e in particolar modo il suo, Andrea si era risparmiata una bella grana. Tutte unite, invece, avevano raggiunto senza problemi Sasha, la quale era indubbiamente ingaggiata in uno scontro, a giudicare dai suoni che arrivavano.
Accelerando il passo, non ne ebbero che la conferma. Sasha era impegnata con una trentina di mercenari, dieci armati di spada e scudo che la circondavano, e venti balestrieri che si stavano ritirando verso una grata che sarebbe poi calata, sbarrando loro la strada. In tutto ciò, la loro "guida" si era equipaggiata con un pezzo di porta per difendersi meglio.
Si mise in posizione di difesa, col piatto della Claymore a coprirle cuore e cranio, consapevole che l'avrebbe difesa da un colpo mortale, ma non dal veleno delle frecce, quelle avrebbe potuto solo evitarle o pararle.
Quei balestrieri erano pericolosi. Si trattenne dal sorridere al buffo pensiero della reazione che avrebbe potuto avere Andrea se un altro dardo l'avesse contaminata, soprattutto perché si rese conto che sarebbero arrivate lì se avessero imboccato il corridoio centrale. No, non era un'esperta in architettura, era la sua percezione che l'avvertiva della moltitudine di emanazioni di yoki che aveva già avvertito in precedenza. Ma dov'erano?

-Puntiamo a quegli stronzi in fondo! Non mi voglio beccare un altro dardo!- asserì Andrea.

-Crystal! Juliet! Io seguo dappresso Andrea e userò la mia tecnica per abbagliare i nemici prima che possano nuocerle. Fate attenzione al mio segnale!- le avvertì invece Seayne.

Crystal vide Juliet alzare la balestra e in un attimo decise come si sarebbe mossa. Avrebbe atteso che Seayne rilasciasse la sua luce e che Juliet facesse scattare la balestra, prima di attaccare a sua volta; in questo modo avrebbe attaccato prima della Numero 18 e non si sarebbero intralciate. Per evitare di stare tra i piedi anche con le altre, avrebbe dato man forte a Sasha. Sarebbe corsa addosso a quello più vicino a lei (sempre che la distanza con la compagna lo permettesse) dandogli una spallata e cercando di farlo cadere contro il mercenario in prossimità del primo. Se così non fosse stato, si sarebbe limitata a uno sgambetto con la spada sui popliti del secondo per fargli cedere le ginocchia, o comunque in quella zona se i popliti non fossero stati a disposizione.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: attenta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (attive su Sasha, Andrea, Seayne, Juliet per coordinarsi)


Citazione:Perdonate il ritardo, ma non mi è stato proprio possibile postare prima.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 03-05-2021 12:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)