Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
16-05-2021, 06:53 PM
Messaggio: #259
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Come era prevedibile, Andrea non ha difficoltà a scardinare l'anta superstite della porta e a servirsene anche lei come una sorta di scudo improvvisato. Forte di questa protezione, la mastodontica guerriera parte quindi alla carica a mo' di ariete verso il gruppo di balestrieri schierati a difesa dell'accesso all'area successiva. L'Obbiettivo della Caposquadra non è tanto quello di travolgere i nemici, quanto piuttosto quello di farsi largo tra di loro per conquistare il passaggio prima che gli avversari possano bloccarlo con la grata metallica. Seayne le va dappresso, seguendola come un'ombra per darle man forte. La guerriera albina conta di servirsi di Polaris contro i mercenari, ed a tale scopo spicca un balzo verso l'alto con l'idea di svettare sopra la nerboruta compagna prima di abbagliare i nemici tutto intorno come una sorta di sole in miniatura manifestatosi d'un tratto all'interno del dungeon. Il tutto mentre Juliet e Crystal, come anche Sasha, si preparano a fare le loro mosse una volta che Seayne avrà portato a termine il suo piano. 

Tuttavia, non tutto va esattamente secondo i piani. Nessuno dei balestrieri è così folle da provare a fermare la carica della Caposquadra. Di fronte a quell'ariete mezzo umano che gli viene addosso, la squadra di tiratori si divide in due gruppi. Una metà, dieci uomini, semplicemente gira i tacchi e ripiega di corsa nella stanza successiva per azionare il meccanismo di chiusura della grata, mentre l'altra metà rimane e si sposta sui due lati (cinque a destra e cinque a sinistra) lasciando libero il passaggio in mezzo con l'idea di colpire Andrea ai fianchi una volta che sarà passata oltre. La nerboruta guerriera può avanzare quindi indisturbata finché la sua carica si blocca di colpo quando lo scudo/anta si incastra contro la grata che si sta abbassando, bloccandola. A causa di ciò i mercenari non potranno più chiudere il passaggio, ma Andrea, dal canto suo, dovrà fare a meno della protezione se intende continuare ad avanzare. 

Seayne, spiccato il suo balzo si rende subito conto che il soffitto della stanza non è sufficientemente alto da permetterle di svettare sopra Andrea ad una altezza tale da illuminare bene tutto l'ambiente circostante. Sicché, quando la luce abbagliante di Polaris viene rilasciata, solo i mercenari presenti nella stanza vengono colpiti in pieno e accecati. Gli altri, quelli che hanno ripiegato, rimangono indenni anche grazie allo scudo/anta di Andrea che li protegge dall'essere esposti direttamente al fulgore. Comunque, la guerriere albina è riuscita ad accecare tutti i guerrieri e metà dei balestrieri con una singola mossa. Tutto sommato, un bel colpo.

Intanto il resto delle guerriere, che si erano riparate tenendo gli occhi ben chiusi, approfittano del momento di vantaggio per fare le loro mosse. Crystal decide di aiutare Sasha e si avventa sullo spadaccino più vicino a lei buttandolo a terra con una spallata. Purtroppo non le risulta possibile colpire più di un mercenario con quella singola mossa in quando gli uomini non sono sufficientemente vicini gli uni agli altri da renderlo possibile, ma la guerriera non ha comunque difficoltà a sfruttare il momento di confusione degli avversari per mettere al tappeto altri tre uomini vicini uno dopo l'altro in rapida successione. In questo viene subito imitata da Sasha la quale, lasciato cadere il suo scudo/anta del quale sente di non avere più bisogno, imita la numero 16 e si sbarazza pure lei velocemente di altri quattro mercenari. A questo punto solo due spadaccini sono rimasti in piedi. Uno di fronte alla guerriera nera, ed uno di fronte a Crystal. 

Nel frattempo, Juliet piazza un dardo sulla coscia di uno dei balestrieri e si gode la vista dell'uomo che si accascia immediatamente a terra come un sacco di patate. Non c'è nessuno che la minacci direttamente in quanto tra lei ed i nemici nella stanza successiva ci sono di mezzo Seayne, Andrea, e lo scudo/anta (mentre i nemici su questo lato sono ancora inabilitati) perciò volendo ha tutto il tempo per ricaricare in sicurezza la sua nuova arma. Sempre che non preferisca lasciar perdere e ricorrere a calci e pugni. La scelta è sua. 


Turnazione Invariata.

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 16-05-2021 06:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)