Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
07-12-2021, 04:21 PM
Messaggio: #284
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Quando la porta d’uscita resistette al pedatone di Andrea, Seayne corrugò la fronte, perplessa…
Ma non ci fu tempo di riflettere perché, quasi nello stesso momento un gruppo di balestrieri, probabilmente quelli scappati prima, si palesò sulla piattaforma e uno di loro colpì con un dardo Crystal la quale, stordita, precipitò giù dal rialzo, venendo salvata da una probabile, brutta caduta dall’accorrente Juliet.

-Ombre! Possibile che sia bastato un solo dardo per mettere fuori combattimento Crystal? Forse… che le frecce siano avvelenate con qualcosa?-

La Numero 11 infatti non sapeva della sostanza con la quale le punte dei dardi erano intinte e poteva solo supporre che ci fosse su di esse un qualche veleno che aveva agito rapidamente, prima cioè che la compagna avesse potuto attivare la sua protezione innata alle sostanze tossiche.
La guerriera albina non ebbe il tempo per ulteriori riflessioni perché, pochi istanti dopo, qualcun altro entrò in scena:

Ihihihihihihihih! Ma guarda chi c'è! Delle guerriere non invitate hanno deciso di venire a trovarci. Avete fatto davvero un bel trambusto nel mio laboratorio, uccidendo un sacco delle mie care bestioline cucciolose. Cattive bambine! Cattive! Cattive! Cattive!

Seayne sbarrò gli occhi argentei e il suo cuore mancò un battito quando udì quella risata e quella voce… Lo aveva riconosciuto ancora prima che Andrea pronunciasse il suo nome… Erano anni che non sentiva quella risata e quella voce ma non le avrebbe mai dimenticate…

-ARALDUS! Ombre! È Araldus…-

Araldus… l’Uomo in Nero che era stato il mentore del suo test per essere promossa a guerriera, il committente della sua prima missione, l’uomo che l’aveva salvata dalla morte nelle prigioni di Rabona ma che l’aveva anche separata dall’uomo che amava.
Stranamente, visto il suo pallore innaturale, il pazzoide sembrava per ora non averla riconosciuta e stava sproloquiando qualcosa rivolgendo apparentemente la sua attenzione ad Andrea, mentre l’anima di Seayne era lacerata in due tra la gratitudine e l’odio che provava al tempo stesso per quel particolare Uomo in Nero…

-Per anni… per anni ho fantasticato su cosa avrei fatto se Araldus fosse caduto nelle mie mani e ora… meraviglia! Me lo trovo qui davanti a me e… Sembra essere lui il capo di questa marmaglia!-

C’era stato un tempo in cui la guerriera albina sarebbe partita all’assalto di quel manipolo di balestrieri, accecandoli prima e provando quindi a mettere le mani sul pazzoide per poi… magari anche ucciderlo.
Ma ora il corpo di Seayne, addestrato da mesi di disciplina, reagì allo stress iniziando inconsciamente a modulare il respiro, riportando alla calma la guerriera albina proprio nel momento in cui Araldus giocava la sua carta migliore:

Non importa ihihihihih... Ho deciso cosa farvi fare! Visto che siete qui.. ihihihihih... potete almeno rendervi utili facendo da cavie per testare la forza della mia ultima creazione ihihihihih!
Ihihihihihi! Ammirate la mia più grande creazione! Largo al terribile.... FUFFY!!


Il mostro che si palesò da sotto la cassa di metallo aveva un aspetto orrendo ma oramai Seayne aveva raggiunto uno stato di calma tale che la sua mente lo registrò semplicemente come un bersaglio da abbattere! Anzi…

-Se Andrea non ce la dovesse fare, Fuffy potrebbe fare da cavia per testare la potenza della mia nuova tecnica…-

Un sorrisetto malizioso e, forse, un po' cattivo si disegnò tra le pallide labbra della Numero 11…

-E, una volta abbattuta la tua creazione, io e le mie compagne verremo per te Araldus. Io non posso toccarti e, visto il debito che ho con te non so neanche se lo farei, per quanto una parte di me vorrebbe fartela pagare ma, visti gli ordini che abbiamo ricevuto, ti consegneremo ai nostri signori e lascerò la mia vendetta a loro…-

Seayne supponeva infatti che, vista la situazione, difficilmente gli altri Uomini in Nero sarebbero stati gentili nei confronti di Araldus. Per il momento però la guerriera albina si concentrò sul mostro che aveva di fronte: brandendo la porta/scudo, Andrea sembrava intenzionata a partire all’assalto di Fuffy:

Qui ci divertiamo. Voglio una di voi sulla coda, quell'affare non mi piace per niente.

Seayne si dispose subito dietro la Caposquadra:

Ci vado io! Passo a destra! Sasha, coprici le spalle!

Disse per rassicurare Andrea e per proteggere entrambe dai balestrieri, anche se le sue intenzioni erano un po' diverse da quanto affermato.
Mentre la Numero 9 partiva all’assalto, Seayne iniziò a concentrarsi, a respirare in maniera regolare e a recitare mentalmente il suo mantra:

-Sono tutt’uno con lo Yoki! Lo Yoki è con me!-

Per poi partire di corsa in scia alla Caposquadra, senza sopravanzarla. Qualche attimo prima che Andrea giungesse a contatto con Fuffy, la guerriera albina avrebbe provato a scartare sulla sua destra (la sinistra del mostro) alla sua massima velocità possibile, cercando di passare oltre la testa della chimera, per poi piegare subito a sinistra, tentando di puntare al collo del mostro con l’intenzione di usare la sua nuova tecnica: Gùrthang, per tentare di decapitare la creatura.
Sperando che Fuffy focalizzasse la sua attenzione su Andrea quel che bastava per condurre l’attacco ma facendo attenzione per evitare eventualmente la coda di scorpione e le zampe sinistre del mostro.
E pregando che, se i balestrieri avessero tentato di giocar loro un brutto tiro, Sasha le avesse protette.


Citazione:Yoki Utilizzato: 100% - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentrata a portare l’attacco a Fuffy con la sua nuova tecnica. Recita mentalmente un mantra che aiuta la sua concentrazione.
Abilità Utilizzate: Gùrthang (Attiva) – Polaris (Secondo turno di ricarica) - Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 07-12-2021 04:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)