Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
08-01-2022, 05:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2022 11:01 PM da Nardo.)
Messaggio: #288
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]

[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Forse fu la concentrazione richiesta per eseguire Gùrthang senza perderne il controllo, o forse fu l’euforia nel vedere la massiccia testa di Fuffy staccarsi di netto dal resto del corpo e cadere a terra…
In ogni caso Seayne non si aspettava di venir colpita dalla coda di scorpione del mostro e venir sbalzata via dalla potenza dell’urto.

AAAAHH!

Gridò la Numero 11 a causa del dolore al fianco destro, mentre il suo corpo ricadeva a terra in prossimità della fossa sul fondo della quale, se non ricordava male, ci sarebbero dovute essere altre chimere.
Ma le brutte sorprese per lei non erano ancora finite: infatti, non appena la guerriera albina tentò di rialzarsi, il suo corpo la tradì…

-Ombre! Cosa mi succede?-

Infatti la sua claymore, ancora rovente per gli effetti della tecnica, divenne all’improvviso pesantissima, cadendole di mano, le sue gambe longilinee cedettero come se avessero sostenuto uno sforzo immane e anche rimanere in ginocchio le costava fatica.
Nel contempo, Seayne ebbe la sensazione che lo yoki scomparisse completamente dal suo corpo, come se qualcuno o qualcosa glielo avesse succhiato via…

-OH! Grande Stella del Nord, NO! Non qui… Non ora…-

Per alcuni istanti, il panico sembrò quasi poter prendere il controllo delle reazioni della guerriera albina ma il corpo di quest’ultima, temprato da mesi di meditazione e autodisciplina, nonostante la mancanza di yoki attivò le sue difese inconsce e, senza quasi rendersene conto, Seayne iniziò a respirare in maniera regolare e cadenzata, ritrovando in breve tempo la calma…

-Calmati… calmati… per adesso sono ancora viva e, a pensarci bene, sembra che mi sia successa la stessa cosa accaduta a Crystal però… io sono stata colpita da Fuffy, non dai mercenari… e allora?-

All’improvviso, una domanda si fece largo nella sua mente…

-Che il pungiglione della creatura secerna una tossina simile a quella dei dardi dei mercenari?-

Seayne non poteva esserne sicura ma, a giudicare dagli effetti del pungiglione sul suo corpo e dagli sproloqui di Araldus da sopra la piattaforma, la Numero 11 giunse alla conclusione che, anche senza testa, il bestione era ancora pericoloso. E, di conseguenza, c’era una cosa che doveva dire alle compagne.
Perciò, Seayne cercò di raccogliere le energie residue per poi provare a gridare:

Ragazze! La coda è avvelenata!

Più di così Seayne non poteva fare, perciò inizio a concentrarsi per provare a “sentire” le sensazioni che il suo corpo le trasmetteva. Dopo un po', un leggero sorriso le affiorò tra le labbra…

-Debolezza a parte, niente yoki, niente forza, niente percezione, nulla di demoniaco! In pratica: sono tornata a essere umana! Da un certo punto di vista, non posso dire che la cosa mi dispiaccia, però…-

Così com’era apparso, il sorriso sulle sue labbra svanì…

-Però è una menzogna! Sono ancora pallida come un morto! I miei occhi sono ancora d’argento! Ho ancora la stimmata su di me e la carne e il sangue di Yoma sono ancora nel mio corpo!-

Un’idea, assieme a una rinnovata determinazione, iniziò a farsi strada in lei. Seayne si stese a terra e richiamò alla mente l’immagine della se stessa risvegliata che aveva visto durante un delirio onirico qualche mese prima e, rivolgendosi a lei e alla voce interiore che per anni l’aveva tormentata, pensò:

-Se sei ancora là dentro di me… AIUTAMI!!-

Tentando nel mentre di ricorrere all’abilità delle guerriere di eliminare dal proprio corpo le sostanze tossiche.
Ovviamente Seayne non poteva sapere se la cosa potesse funzionare o meno, vista la sua situazione ma data la piega che stavano prendendo gli eventi: tentar non nuoce!
Al limite, se la cosa non avesse funzionato, allora la guerriera albina avrebbe pensato a qualcos’altro…



Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.- Avvelenata da Fuffy [Malus di -6 ai parametri fisici, yoki e relative abilità inibite].
Stato Psicologico: Inizialmente spaventata, poi quasi lieta di essere regredita a uno stato praticamente umano. Si riscuote e cerca di pensare a un modo per trarsi d’impaccio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (inibita dal veleno) – Rimozione delle Tossine (a giudizio del Narratore se funziona o no)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 08-01-2022 05:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)