Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
28-01-2022, 12:31 PM
Messaggio: #292
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Trasportata al sicuro, Crystal si sentì poggiare a terra con una nuova fitta di dolore. Aveva superato lo shock iniziale, ma si sentiva ancora parecchio frastornata.
-Grazie- balbettò.
Estrasse la propria spada, che le impediva una posizione agevole, e la ripose lunga a fianco a sé.
Abbassò lo sguardo per valutare la ferita: non era bella, come nessuna delle ferite che aveva visto, ma nemmeno così terribile come aveva creduto pochi istanti prima. A preoccuparla veramente era quella notevole spossatezza che sentiva addosso.

Non devo svenire, non devo addormentarmi. Devo restare sveglia o morirò dissanguata.

Intanto che cercava di venire a patti con la paura, qualcosa di volante irruppe nella stanza.
Fece uno scarto mentre le si mozzava il respiro.
Fissò Juliet con espressione allucinata e il fiato corto. Era "solo" Seayne, buttata da Sasha, o così le parve dalla voce, tra le braccia della Numero 18, che la sistemò accanto a lei.
-Starete bene qui, vero?-

-Non preoccuparti, ci penso io a lei- rispose con fermezza, -Le altre hanno bisogno di te-

Ma per prima cosa doveva aiutare se stessa fermando la perdita di sangue. Aiutandosi con la Claymore, avrebbe tagliato la mantellina e posto la stoffa a tamponare la ferita.
Doveva resistere ancora un po', poi avrebbe potuto rigenerarsi, ma per quando sarebbe stata pronta quella cosa là sarebbe già morta, accidenti.

-Come posso aiutarti?- avrebbe domandato a Seayne.




Citazione:Yoki: inibito - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro; -5 a Forza e Agilità
Stato psicologico: nuovamente lucida, infastidita dal non poter prendere parte al combattimento
Abilità: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (inutilizzabili)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 28-01-2022 12:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)