Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
13-02-2022, 05:09 PM
Messaggio: #294
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]

[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Successe tutto molto in fretta… per fortuna!
Sasha, resasi conto dello stato della guerriera albina, la raccolse velocemente per poi scagliarla di forza verso Juliet la quale, nel frattempo, aveva portato al sicuro Crystal nell’altra stanza. La cosa strappò un gemito di dolore alla Numero 11 a causa della ferita al fianco ma, tutto sommato, Seayne non poteva lamentarsi: infatti Juliet fu lesta ad acchiapparla al volo e a stenderla vicina a Crystal:

Starete bene qui, vero?

Disse loro la numero 18, con una nota di preoccupazione nella voce o, almeno, così le era sembrato:

Non preoccuparti, ci penso io a lei! Le altre hanno bisogno di te!

Rispose d’impulso Crystal, a cui seguì anche la replica di Seayne:

Sì Juliet… Vai! Noi staremo bene!

Anche perché la guerriera albina sentiva che, dentro di sé stava succedendo… qualcosa…
Seayne aveva l’impressione di star recuperando dagli effetti del veleno molto più velocemente di Crystal: infatti, osservando la compagna, sembrava che, pur essendo stata ferita dopo la Numero 16, il suo livello di recupero avesse raggiunto più o meno lo stesso punto. La guerriera albina poteva sentire lo yoki che lentamente rifluiva in lei e il senso di spossatezza e stordimento erano quasi scomparsi…

-Ombre! Allora ci sei ancora qui dentro! Anche tu… come me… non vuoi morire qui, eh?-

Sembrava infatti che la sua metà oscura avesse risposto al suo appello e, aggrappandosi entrambe alla capacità insita delle guerriere di eliminare le tossine, insieme stessero purificando il corpo che condividevano dal veleno.
O almeno, così pareva…

Come posso aiutarti?

La voce di Crystal, la sua gentile offerta d’aiuto, strappò la Numero 11 dalle sue riflessioni.
La compagna, non potendo usare lo Yoki per curare la sua ferita, aveva fatto ricorso alle vecchie maniere per contenere i danni subiti…

-Effettivamente… anche io ho un buco da tappare!-

E, sorridendo in risposta all’invito della compagna, le rispose:

Lo hai già fatto Crystal! Penso proprio che seguirò il tuo esempio!

Mentre parlava, Seayne staccò la mantella dall’uniforme e, a quel punto, avrebbe provato a strapparla in tre parti nel senso della lunghezza: una voleva usarla per avvolgerla e tentare di farci un tampone da premere sulla ferita del pungiglione; un’altra l’avrebbe usata come benda per provare a tenere fermo il tampone al suo posto, mentre la terza striscia l’avrebbe tenuta di riserva.

Poi, se ne avesse avuto il tempo, Seayne si sarebbe guardata attorno per vedere se, nella stanza dove si trovavano, ci fosse stata un’altra balestra da raccogliere e altri dardi da utilizzare…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.- Avvelenata da Fuffy [Malus di -4 ai parametri fisici, yoki e relative abilità inibite].
Stato Psicologico: Recupera morale quando si rende conto che sta attutendo gli effetti del veleno con una certa rapidità. Pensa che l’abilità di rimozione delle tossine stia funzionando.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (inibita dal veleno) – Recupero uso Gùrthang (Livello Yoki teorico: 80%).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 13-02-2022 05:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)