Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-05-2022, 03:25 PM
Messaggio: #307
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ben ti st... agh! Dannata coda, eccola che torna a rovinarmi la festa. Be', almeno la zampa l'ho tagliata, anche se non son riuscita a calciarla via. Poco male, la coda ha lanciato via me, che fa più o meno lo stesso, dai. Ora mi rimetto in piedi e finisco il lavoro. A questo punto direi di cominciare da una delle zampe di dietro, e fatta quella finalmente leverò di torno la coda. Però se mi dà troppo fastidio parto da quella. Insomma è l'unica cosa che c'ha fatto davvero male finora... ah. E mi toccherà usare lo Yoki, ché ho sentito un po' di resistenza all'ultimo colpo. Vabbe', tutto sotto controllo ancora....

Citazione:Yoki utilizzato: 30%-->35% [35.5/35 PLM, +1 PCN e 5% Yoki spontaneo*]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto.
Stato psicologico: frustrata dal fatto che Fuffy continui a muoversi, specialmente la coda. Decide di continuare col suo piano di rimuovere pezzi finché non smette, ignara di cosa stia succedendo sopra l'arena. Per il momento, la perdita di controllo sullo Yoki passa inosservata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

*NOTA: Io ho segnato l'aumento di Yoki spontaneo in questo modo, e ho deciso che Andrea non farà caso a una piccola quantità di emanazione fuori controllo. Chiaramente se ci fossero problemi con questa interpretazione mi adeguerò alla decisione del Master.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 10-05-2022 03:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)