Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
17-06-2022, 11:17 PM
Messaggio: #310
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Chi tiene d'occhio il loro capo? Gli umani lo stanno portando via, non possiamo perderlo proprio ora che ce l'abbiamo sotto il naso!- Crystal s'affrettò a raggiungere le compagne, mentre Juliet sollevava una questione non più rimandabile, -Una o due di noi dovrebbero seguirli. Io posso continuare a tenere quelli lì fuori occupati, e posso tenere la porta in posizione. O qualcuno può prendere il mio posto, e io vado a riprendere Araldus. Cosa ne dite?-

Lanciò un'occhiata fuori e non ebbe dubbi.
-Seayne, sei la più veloce e agile di noi, dovresti occupartene tu. Juliet, tu che hai più esperienza nell'uso della balestra, dovresti coprirle le spalle e io terrò la porta e ti affiancherò nell'attacco se ce ne sarà l'occasione. Ci state?-

Diede un'occhiata alla balestra prima di avvicinarsi alla porta per sorreggerla. Avrebbe preferito non impugnare quell'arma che non conosceva affatto, ma non si sarebbe tirata indietro in caso di necessità.

-Seayne, se ti fosse impossibile uscire da questa stanza per le frecce, ti accompagnerò io fuori facendoti scudo con la porta-

Se le sue compagne avessero accettato il suo raffazzonato piano, sperava davvero di aver pensato a tutto.




Citazione:Yoki: inibito - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro; -2 a Forza e Agilità
Stato psicologico: vigile
Abilità: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (inutilizzabili)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 17-06-2022 11:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)