Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
07-07-2022, 06:44 PM
Messaggio: #313
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


E che cazzo!
Per una volta che pensavo che avevo fatto una roba senza casini, ecco che 'sta troia di una bestia si Rigenera sotto i miei occhi. E adesso? Lasciarla fare mica posso, ché le altre sennò finiscono male. E soprattutto io sarei la prima a fare una brutta fine. Però che rottura di coglioni, dover tagliare di nuovo i pezzi che ho già fatto fuori... be', tanto per cominciare le levo la coda. Là. Una bella spadata e via, dovrebbe andare. Due se proprio serve. Quella è la parte peggiore di sicuro. E poi boh, mi toccherà ricominciare daccapo. E andare avanti finché 'sto coso non decide di schiattare sul serio. Tutto sommato, non è poi così male. Spero che Araldus sta guardando, quell'idiota... ecco che fine fa il tuo animaletto, imbecille!

Citazione:Yoki utilizzato: 35%-->40% [37/35 PLM, 1 PCN e +5% Yoki spontaneo]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto.
Stato psicologico: più o meno lo stesso del turno scorso. Ancora più irritata dal fatto che Fuffy non la smetterà di muoversi per un bel po', a quanto pare, ma decisa a convincerlo. Con le cattive.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 07-07-2022 06:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)