Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-08-2022, 05:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2022 05:50 PM da Ophelia.)
Messaggio: #315
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Sollevata la questione, le compagne si unirono nel metter su un piano che funzionasse, il più velocemente possibile.
Fu Crystal la prima a prendere parola. "Seayne, sei la più veloce e agile di noi, dovresti occupartene tu. Juliet, tu che hai più esperienza nell'uso della balestra, dovresti coprirle le spalle e io terrò la porta e ti affiancherò nell'attacco se ce ne sarà l'occasione. Ci state?"
Juliet annuì: "Ha senso."
Seguì Seayne, anche lei con una strategia in mente. "Va bene. Facciamo così: Crystal, tu mi coprirai con la porta il più possibile. Quando saremo a metà stanza io uscirò dalla copertura della porta e userò il mio bagliore per accecare i balestrieri. Ho forza sufficiente per farlo un’ultima volta. A quel punto io mi lancerò di corsa sulla piattaforma e cercherò di mettere fuori combattimento gli umani rimasti prima che possano riprendersi. Se tutto andrà come spero, voi due venitemi dietro non appena potete. Se le cose si fanno complicate lasciate a me i balestrieri e correte a recuperare il capo della combriccola. Io vedrò di cavarmela in qualche modo.
Juliet, con la tua balestra puoi dare copertura a me e Crystal mentre ci avviciniamo alla piattaforma? E poi, posso prendere la tua claymore? La mia è rimasta di là e se devo assaltare la piattaforma non avrò tempo di recuperarla."

"Perfetto", avrebbe allora detto Juliet, desiderosa di mettersi in azione. Aveva ancora dardi a sufficienza e si stava divertendo nel prendere gli umani a frecciate: perché no?
In tutta onestà, la numero 18 covava del rancore verso i nemici umani incontrati nel corso delle sue missioni. Detestava il doversi frenare, e credeva fermamente che gli umani si approfittassero del fatto che alle guerriere fosse vietato toccarli. Nel corso del tempo aveva infatti assistito a scene terribili, dove lo sdegno e la smoderata aggressività degli uomini verso le "Claymore" le avevano fatto desiderare di non incontrarne più nel suo cammino. Preferiva che il nemico fosse un demone, una Risvegliata. Qualunque cosa, ma non umani.
Questo era il suo personale modo di vendicarsi. Era davvero poco soddisfacente, un po' come spintonare un bambino al parco, ma era il massimo che le fosse consentito fare.
Juliet annuì tra sé, risoluta. "Vi copro le spalle", disse senza abbandonare la posizione, pronta a scoccare verso ogni mercenario che avesse preso di mira le compagne.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata, risoluta
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 19-08-2022 05:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)